Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma la mia è quasi invisibile

Guardando attentamente si vede appena il bordino, bozzi non ne ha, ma visto che tanto prima o poi li avrà sarebbe bello avere una dichiarazione simile da Alfa.

La mia e' come la tua ma con un lieve avvallamento sulla destra apprezzabile solo al tatto tanto che il capofficina penso abbia dovuto fare un book fotografico per l'ispettore ed alla fine comunque ho il via libera per la sostituzione.

• Like
Reactions: fabereng
Anche sulla mia il cruscotto è in fase di lievitazione, tipo panettone.
Ovviamente fuori garanzia e quindi si applica la legge del MENGA.

La mia e' come la tua ma con un lieve avvallamento sulla destra apprezzabile solo al tatto tanto che il capofficina penso abbia dovuto fare un book fotografico per l'ispettore ed alla fine comunque ho il via libera per la sostituzione.

Allora mi muovo anch'io, la tua è 2011 è ti hanno riconosciuto ciò, la mia è 2014, ancora più nuova teoricamente dovrei avere lo sconto anche sulla mano d'opera.
Grazie

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
..io pagherei per averla come le vostre![emoji24]

Lo so' e mi dispiace tanto che la tua sia in quelle condizioni, ma ancor di più tu puoi batterti e fartela sostituire, la tua è proprio aperta!!! Che cosa vogliono negare, l'evidenza?

• Like
Reactions: rogopao
Ma non rischi che quello nuovo sia peggio mentre questo tuo magari non avrebbe mai peggiorato??
Data la casualità dell'impronta

X