Giulietta - Rimozione bocchetta areazione posteriore!

Re: Rimozione bocchetta areazione posteriore

ci sono proprio gli utensili dedicati :)


Si ok, ma io non ce li avevo li sul momento, quindi ho dovuto ingegnarmi : dannaz :

Comunque grazie per la dritta!
 
Re: Rimozione bocchetta areazione posteriore

Chiaro come il sole. :D
 
Re: Rimozione bocchetta areazione posteriore

Per caso, sapere anche come si smontano quelle ai lati del cruscotto? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rimozione bocchetta areazione posteriore

Ottima guida Kla :)
 
Re: Rimozione bocchetta areazione posteriore

Salve anche a me si è staccata ma il problema è che è sparita la levetta, sicuramente all autolavaggio l avranno rotta e poi aspirata.
Sapete se si vende solo la levetta cromata o sono costretto a comprare tutta la bocchetta?
 
Buonasera a tutti, scusate se riapro una discussione "vecchia" di cui si e forse gia detto tutto.....
La mia bambina é riuscita x l'ennesima volta a distruggere la bocchella post...
Grazie a voi riesco ormai a smontare con facilità.
Ora......guardando "o meglio ...sbavando" la Giulia ho visto la bocchella post della Giulia piu ben fatta...almeno all'apparenza rispetto a queĺla di Giulietta...
Seco do voi si potra montare la bocchella della Giulia? Oltretutto la trovo esteticamente bellissima
 
Ciao, io invece ho tolto il tappo porta oggetti e ho montato la presa aria. però quando accendo il clima nn esce l'aria dalla bocchetta nn capisco il xchè.
Grazie!
 
Ciao, io invece ho tolto il tappo porta oggetti e ho montato la presa aria. però quando accendo il clima nn esce l'aria dalla bocchetta nn capisco il xchè.
Grazie!

non esce perchè il condotto è chiuso. Smonta la cuffia del cambio, e verso il cruscotto noterai un bocchettone quadrato con un tappo. Dovresti rimuovere quel tappo per far passare l'aria. Inoltre dovresti anche aggiungere il pezzo di condotto che va da lì alla bocchetta posteriore.
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio x l’informazione! Ora torna tutto!
Grazie ancora!