Giulietta - Rimozione tergilunotto!

Re: Rimozione tergilunotto

secondo me sta meglio senza
 
Re: Rimozione tergilunotto

Al di là dei gusti non mi meraviglierebbe se in futuro, dopo averlo rimosso, non passasse la revisione.
 
Re: Rimozione tergilunotto

i gusti sono gusti ma secondo me rimuovere il tergilunotto non porterebbe a nessun vantaggio estetico! Insomma non è una cosa così evidente come ad esempio i cerchi grandi, le minigonne, l'assetto, il doppio O_O, le pinze brembo, i led ecc... Con o senza lunotto secondo me "non cambia nulla"...Anzi per come sono fatto io... Retro più tergi che spazzola quando piove = comodissimo !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimozione tergilunotto

i gusti sono gusti ma secondo me rimuovere il tergilunotto non porterebbe a nessun vantaggio estetico! Insomma non è una cosa così evidente come ad esempio i cerchi grandi, le minigonne, l'assetto, il doppio O_O, le pinze brembo, i led ecc... Con o senza lunotto secondo me "non cambia nulla"...Anzi per come sono fatto io... Retro più tergi che spazzola quando piove = comodissimo !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me senza tergilunotto e senza scritte sarebbe fighissima. Rimane il fatto che è indispensabile.
 
Re: Rimozione tergilunotto

Tipo così
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_31_cb970599cc65f4270938e7eceea4d17e.jpg
 
Re: Rimozione tergilunotto

Brutta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Rimozione tergilunotto

Mha non vedo questo guadagno estetico sinceramente...poi come giustamente abbiamo detto è comodo per quando piove... io non lo toglierei mai...
Per le scritte invece concordo ma parzialmente...nel senso che il modello lo lascerei mentre magari toglierei l'identificazione del motore...quindi in questo caso, per i miei gusti, la Giulietta, avendo solo la scritta del modello, è perfetta così :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimozione tergilunotto

fighissima non lo so ma sicuramente qnd piove 'terra" non vedi niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto