Giulietta - Rimozione tergilunotto!

AlfaOmega84

Alfista Intermedio
14 Settembre 2013
1,479
27
49
BG
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV Veloce
Ho cercato con varie tag con la funzione <cerca> ma non ho trovato nulla.
Cosi' ho aperto questa discussione per vedere se qualcuno ha gia' apportato questa modifica alla sua Giulietta in modo da condividere consigli se qualcuno fosse interessato.
Nessuno ha rimosso il motorino e il braccio del tergilunotto chiudendo il foro con un apposito tappo?
 
Re: Rimozione tergilunotto

scusa, ma a che pro fai una modifica del genere?
 
Re: Rimozione tergilunotto

Non l' ho ancora fatta, volevo sentire se qualcuno lo aveva gia fatto magari allegando una foto del risultato finale.
Comunque sarebbe solo per una finalita' estetica.
Le berlina con il "culo lungo" non ce l' hanno propio, come la 159, serie5..
 
Re: Rimozione tergilunotto

Le berlina con il "culo lungo" non ce l' hanno propio, come la 159, serie5..

Le 3 volumi citate da te non hanno il tergilunotto perchè semplicemente la coda della vettura è ben distante dal lunotto il quale quindi non è soggetto ad imbrattarsi di schifezze varie quando la strada è bagnata.....
Le 2 volumi (147, Giulietta, Golf, A3, Bravo, Delta ecc ecc) invece, non avendo la "coda", ma essendo "troncate" hanno il problema della sporcizia che sale su ed imbratta paraurti, portellone e...... lunotto....
Se tu togli il tergilunotto, quando piove, dietro, avrai una pessima visuale.....
Quindi, a parere mio...... lascia stare..... che non rovina l'estetica....
 
Re: Rimozione tergilunotto

ma si Ketti frega .. tanto quando ti fermi al semaforo te lo fai lava' ..... :p

lava.jpg
 
Re: Rimozione tergilunotto

Non capisco che vantaggio può avere l'estetica sostituendo il braccio del tergilunotto con un antiestetico tappo....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rimozione tergilunotto

De gustibus :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimozione tergilunotto

per dovere di cronaca ..... e/o per la gioia di AlfaOmega ....
di autovetture con carrozzeria crossover o shooting brake, il tipo cioe' che preveda il portellone) .... la FF e' sprovvista del tergi posteriore ..... :p

... non sta male .... anche col "cul@" alto ....