Giulietta: ruggine sul tetto.

Tutto tace, nessuna risposta dal servizio clienti. :(
 
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Io per ottenere un riscontro in merito alla rottura di una maniglia interna ho dovuto scrivere ben 15 E-mail.
Ogni volta inoltravo quella del giorno precedente aggiungendo altri commenti e una volta ho inserito anche in CC il Gabibbo....
Insisti, alla fine dovrebbero rispondere.
 
Ok, pratica aperta.
La richiesta è di visionare l'auto e poi si deciderà se la garanzia sarà applicabile.
Piccolo inconveniente: Concessionaria a 120 km da qui.
 
Si, quando si tratta di farla visionare in officina la quantità delle officine si riduce drasticamente.
Ne avevo un paio proprio sotto casa ma non andavano bene, bisogna andare proprio dove dicono loro.
Il bello è quando ti chiedono i tagliandi (ricordati di portarli o dovrai fare 2 viaggi).
Con la legge Bersani lo avevo fatto in una officina di mia fiducia e il capo officina sghignazzava ...:D:D:D:D
Poi, sempre con le famose E-mail alla fine è andato bene anche quello
 
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Credo che lascerò perdere, non posso fare avanti e indietro per tre volte.
LA prima per accertare che la garanzia copra, la seconda per portare l'auto e la terza per riprenderla.
Ma scherziamo?
A parte un costo chilometrico, che va beh, ci sta...ma le giornate di lavoro, chi me le rende?
Impossibile.