Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

No per ora con finestrini abbassati Lho sentito poco... Vedremo d'inverno

inviato dal mio S2
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

No per ora con finestrini abbassati Lho sentito poco... Vedremo d'inverno

inviato dal mio S2

Guarda se non e' troppo fastidioso pensaci prima di farti toccare il cambio!
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Sì hai ragione...

inviato dal mio S2
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Guarda se non e' troppo fastidioso pensaci prima di farti toccare il cambio!

spy, io sono uno di quelli che avrebbe deciso di procedere all'intervento nel prossimo mese di Settembre perchè giudico inaccettabile che un'auto possa avere problemi del genere,già conosciuti da almeno un paio d'anni.
Posso chiederti su quali esperienze dirette o non, si basa il tuo invito a non effettuare tale lavoro? Da quanto sostiene l'officina, viene regolato il solo gioco degli ingranaggi del differenziale, il cambio viene solo smontato e rimontato con la sola sostituzione dell'olio.
Ti ringrazio dell'attenzione
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

spy, io sono uno di quelli che avrebbe deciso di procedere all'intervento nel prossimo mese di Settembre perchè giudico inaccettabile che un'auto possa avere problemi del genere,già conosciuti da almeno un paio d'anni.
Posso chiederti su quali esperienze dirette o non, si basa il tuo invito a non effettuare tale lavoro? Da quanto sostiene l'officina, viene regolato il solo gioco degli ingranaggi del differenziale, il cambio viene solo smontato e rimontato con la sola sostituzione dell'olio.
Ti ringrazio dell'attenzione

L'esperienza personale per altri tipi di rumore che in seguito all'esecuzione della riparazione degli stessi in officina si sono ripresentati. POi la mia diventa un'ipotesi per quanto riguarda il cambio (per alcuni condivisibili, per altri no) ma io onestamente penso che se la cosa non mi crea fastidi non la tocco, anche per il fatto che non credo che se non si interviene nel tempo il cambio di rovinera'! Ad ogni modo rispetto anche chi non la pensa come me, ma ripeto la mia e' un 'opinione basata su esperienze riguardanti schricchilii che non se ne sono andati ma per il cambio non ho esperienze mie ma so quello che leggo qui!
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Condivido quello che dice Spy, se non crea problemi è meglio non metterci le mani.
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Condivido quello che dice Spy, se non crea problemi è meglio non metterci le mani.

Voi parlate molto saggiamente, e francamente devo dirvi che in effetti non ho grossi sconvolgimenti, tranne questo maledetto rumore che, nell'uso in città, diventa snervante. Anche l'officina mi dice che tale difetto non pregiudica alcunchè dal punto di vista della sicurezza.In qualsiasi caso, ritengo che un'auto pagata un bel mucchio di soldini non possa e non debba presentare tali rotture di scatole. Anche perchè, e di questo ormai ne sono piene le pagine del forum,l'alfa sa benissimo di questo difetto già da 3 anni e non fa niente per eliminarlo.Il solo fatto che giochi sull'eventualità che i clienti possano o meno lamentarsi,questo mi rende idrofobo.
Non è certamente serio comportarsi così verso la clientela che da loro fiducia.
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Il mio è ineccepibile... Forse non ho l stesso rumore allora... Perché è sopportabilissimo...

inviato dal mio S2
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Aggiornata la prima pagina con info utili.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Aggiornata la prima pagina con info utili.;)

Vedo che stai facendo un gran lavoro e soprattutto utile! Continua così è grazie :)