Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Anche la mia JTDM 170 Cv appena presa con 15.000 Km presenta questa anomalia. Lo stesso problema era presente anche su una Fiat grande punto multijet che avevo. La causa era una eccessiva quantità di olio cambio. Scolato l'olio in eccesso il problema era scomparso. Al più presto controllerò il livello anche sula giulietta magari è lo stesso problema

Anche la mia JTDM 170 Cv appena presa con 15.000 Km presenta questa anomalia. Lo stesso problema era presente anche su una Fiat grande punto multijet che avevo. La causa era una eccessiva quantità di olio cambio. Scolato l'olio in eccesso il problema era scomparso. Al più presto controllerò il livello anche sula giulietta magari è lo stesso problema

non credo che sia così semplice eliminare tale inconveniente... altrimenti l'Alfa non sarebbe intervenuta con un service per la sostituzione del differenziale.
Cmq tienici informati....hai visto mai che il problema si possa risolvere senza farci mettere mano...sarebbe veramente uno smacco per l' assistenza tecnica ed una grande soddisfazione per l'utente...

AHAHAH ragazzi. Mi viene da ridere. La mia macchina ha 25 km (presa oggi) e dato che ho sentito questo clac strano ogni volta che cambio per un dippiù ho cercato nel forum e vedo bene di non essere da solo. Penso di tenermelo per un po' sperando passi da solo...

- Informazione Pubblicitaria -

AHAHAH ragazzi. Mi viene da ridere. La mia macchina ha 25 km (presa oggi) e dato che ho sentito questo clac strano ogni volta che cambio per un dippiù ho cercato nel forum e vedo bene di non essere da solo. Penso di tenermelo per un po' sperando passi da solo...
hai veramente pochissimi chilometri....anzi nulla direi.....usala,sicuramente con il passare dei chilometri andrà meglio;
ora pensa solo a godertela e tanti auguri :)

hai veramente pochissimi chilometri....anzi nulla direi.....usala,sicuramente con il passare dei chilometri andrà meglio;
ora pensa solo a godertela e tanti auguri :)

Grazie! Oggi sono la persona più felice del mondo! ;)

Grazie! Oggi sono la persona più felice del mondo! ;)

non voglio spegnere i tuoi entusiasmi ma devo dirti purtroppo che questo clac è indipendente dal numero di km e che non sparisce con il tempo. Si deve solo decidere se intervenire ( service in garanzia) o tenersi il rumorino per tutta la vita dell'auto.
Dobbiamo solo ringraziare mamma Alfa che, con poca serietà, anzichè rettificare il pezzo difettoso, continua a montarlo alla faccia di chi spende i soldi per avere un' auto decente.
Si sono fatti i conti che intervenire su richiesta,costa sicuramente meno che non immettere sulle auto nuove il pezzo debitamente rivisto.
Per quanto mi concerne,ho deciso di far fare il lavoro in settembre,perchè francamente mi sono rotto di sentire ogni volta questo clac.

Ragazzi, chi è che me lo fa sentire questo rumore?

Ragazzi, chi è che me lo fa sentire questo rumore?

blue...non è una cosa semplice, perchè nell'abitacolo viene coperto dal rumore del motore e solo standoci dentro si può sentirlo bene...
diciamo che io non ci ho provato perchè ho un cell dell'epoca napoleonica, ma non credi che almeno uno, tra tutti coloro che hanno lamentato il problema, non abbia provato a registrarlo e a postarlo?
Secondo me è per questo...
cmq io sono tra coloro che potranno testimoniare a breve sulla bontà dell'intervento,dato che l'ho prenotato per la metà di Settembre

Credo di averlo pure io a sto punto... Tra la 2a e la 3a marcia... Sono in garanzia estesa fino a gennaio 2015. Sono coperto secondo voi?

inviato dal mio S2

Se non e' fastidioso lascialo com'e'!

X