Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

ciao a tt anche il mio ragazzo ha 1 giulietta 1.4 turbomultiair da 170 cv e gli hanno sostituito volano, differenziale e cuscinetti, tazze e crociere, fa lo stesso rumore di prima se nn peggio e l'anomalia riscontrata rientra negli standard di prodotto...
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

ciao gente....anch io sento uno strano rumore (poi magari è normale...ma sempre strano è):D
cambiando marcia sento al momento del rilascio frizione un tlock tlock. non lo fa sempre ma ho notato che cambiando marcia velocemente, tipo rally (e lo so che non si fa) :D, il tlock si fa sentire bene.
voi avete provato?
ho quasi 2900km ...il conce mi disse di passare verso i 3000. sicuro che ne parlerò
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Io per ora non sento nulla, a quasi 3000mila km... nel caso vi porterò la mia esperienza. Ho letto il post perchè incuriosito dal titolo!!!
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

io l'ho appena presa con 8500km..e lo fa..
comunque per me l'importante sarebbe sapere se a lungo andare può essere dannoso..
del tipo che si rovina la frizione o il cambio..se fosse solo il rumorino e basta per me va anche bene anche se sarebbe meglio lo risolvessero!
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

fatevi un cambio automatico monomarcia e risolvete all'origine...

fra 1° e 2° o dalla 3° passando in 2°, su giulietta quel "tak" che sentite anche a radio accesa è normale...
purtroppo...
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

fatevi un cambio automatico monomarcia e risolvete all'origine...

fra 1° e 2° o dalla 3° passando in 2°, su giulietta quel "tak" che sentite anche a radio accesa è normale...
purtroppo...

Spero e mi auguro che questa storia dell' usura dei leveraggi/leva non riguardi pure il TCT,altrimenti siamo apposto :smiley_029:
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

mal comune mezzo gaudio!!! :lachen001:
 
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Spero e mi auguro che questa storia dell' usura dei leveraggi/leva non riguardi pure il TCT,altrimenti siamo apposto :smiley_029:

Impossibile Fede, i leveraggi a noi mancano e il sistema leva è tutt'altra cosa. Esiste un unico cavo che serve a innestare meccanicamente uno spuntone nell'ingranaggio del cambio in posizione P.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)

Impossibile Fede, i leveraggi a noi mancano e il sistema leva è tutt'altra cosa. Esiste un unico cavo che serve a innestare meccanicamente uno spuntone nell'ingranaggio del cambio in posizione P.

fiiùùùùù ;) era proprio quello che avrei voluto sentirmi dire :ernaehrung004: