AlfaOmega84
Alfista Intermedio
Re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)
Grazie della delucidazione!
Incrocio le dita!
Grazie della delucidazione!
Incrocio le dita!
La SN è valida per tutte le G. , il differenziale è uguale per tutte le motorizzazioni.
Il numero della service , non è la data di emanazione, basta e avanza ; se poi le officine fanno orecchie da mercante , esiste appunto L'infomore .
Prova a sentire la concessionaria facendo riferimento alla Service 21.01.12. Mi hanno confermato che esiste e riguarda un rumore. Il 9 se non succedono imprevisti la porto in officina ma non mi aspetto nulla
Quando l'ho portata a far sentire, invece del meccanico che mi avevano promesso, è venuto il ragazzo della reception, e secondo lui veniva da un altro posto ma non dal cambio, e ho detto tutto.
Guarda io vorrei essere sicuro soltanto del fatto che questo "rumore" sia innocuo perché sinceramente non me la sento di farmi sventrare una macchina con 500km fatti per cambiare chissà quali pezzi e poi rischiare di riavere nuovamente il problema....certo il fatto che questo sia un problema noto da quando la macchina è entrata in commercio e non risolto ad oggi dopo 4 anni lascia riflettere....
Questo rumore, che sento anche io sulla mia My2014, sembrerebbe essere una caratteristica di tutti o quasi tutti i modelli ormai da 4 anni e, almeno tra tutti quelli del forum, non sembra essersi mai trasformato in un problema serio di altro tipo (rotture o altro)...vero , come il fatto che su alcuni esemplari si senta e su altri no.......
Questo rumore, che sento anche io sulla mia My2014, sembrerebbe essere una caratteristica di tutti o quasi tutti i modelli ormai da 4 anni e, almeno tra tutti quelli del forum, non sembra essersi mai trasformato in un problema serio di altro tipo (rotture o altro)...
Il conce a me ha detto che é un rumore che hanno tutte.
Sicuramente è una caratteristica poco simpatica soprattutto per chi é abituato ad 'ascoltare' la macchina...