re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]
RAGAZZI HO DELLE NOVITà...ASCOLTATEMI... spero che mi ascoltiate e fate cio che consiglio, x il bene di tutti noi...
Mi sono recato all' officina per applicare la service ed ecco che, dopo ben 3 sostituzioni (avevano sbagliato a mandare il serbatoio uguale al mio sti scemi), la situazione è cmq auasi uguale a prima.
Per questo motivo mi sono mosso in altre direzioni. Sul sito dell' Alfa c'è la sezione CONTATTAMI, dove possiamo lamentarci dei nostri problemi. Ho citato ciò che e successo, cioè che la service non migliora la situazione... dopo varie telefonate siamo arrivati ad una ''conclusione''.
Questo è il riassunto delle notizie che mi ha dato il Customer Care Alfa:
- IL TECNICO RITIENE CHE L'INTERVENTO SIA RISOLUTIVO, QUELLO CHE SI SENTE è SOLAMENTE UN FASTIDIO, QUINDI PROBLEMI NON CE NE SONO. NON CI SONO ALTRI INTERVENTI RISOLUTIVI SE NON QUESTO.
-in piu ha aggiunto che SONO UN CASO PARTICOLARE SICCOME SONO UNICO O UNO DEI POCHI CHE SI E LAMENTATO PER QUESTO PROBLEMA!!! E PER QUESTO è INUTILE RIPROGETTARE O INTERVENIRE PER POCHI...
Ma io dico stiamo scherzando!?!?! ritengono riuscito un intervento che non lo è!?!?!? in piu leggendo questi forum vedo che siamo in un po che si lamentano. Per questo motivo VI INVITO a perdere 2 minuti del vostro tempo e di comunicare sul sito il vostro problema!!! se siamo un buon numero di persone che, nonostante la service, continuano ad avere il probmema e lo segnaliamo GIUSTAMENTE.. magari decidono di isolarlo o di trovare altre soluzioni... da solo non posso fare nulla, se non lamentarmi...
PROVATE ANCHE VOI... magari se ci lamentiamo che SU UNA TEDESCA QUESTO RUMORE NON ESISTE cambiano qlc e dopo questo rumore vergognoso lo tolgono...
spero di esservi stato di aiuto... dai che gli facciamo usare la testa a sta gente...
grazie. aggiornatemi!!!