Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Prima dello sciabordìo, dovrebbero risolvere il problema dei fari macchiati, del ticchettio in sterzata dei montanti, degli scricchiolii interni...giusto per citarne alcuni.

Rassegnati, quel rumore, normalissimo ed innocuo, non lo risolveranno mai se non sostituendoti l'impianto di alimentazione (tutto...dal serbatoio alle tubazioni). Cioè mai, suppongo, a meno che non paghi tu.

Se qualcuno con le nuove Giuliette può confermarci che non sente questo rumore, significa che la modifica adottata oltre un anno fa è stata efficace.

1- NORMALISSIMO ED INNOQUO NO...normalissimo no perche nemmeno la mia vecchia punto lo faceva!!! poi visto che supera la radio e ogni volta che ho dei passeggeri gli arriva la botta e il ciocco in manovra!
2- non lo sistemano perche forse sono l unico mongolo che si lamenta senza dire che dobbiamo rassegnarci
3- le modifiche me le hanno applicate ma non e migliorato nulla...se hanno apportato modifiche dovrebbero metterle nelle nostre!!!..

visto che parli di pagare per sistemarlo, che intervento posso applicare pur pagando!?
pur che si risolva... se si puo perche non lo fa alfa!?!

1- NORMALISSIMO ED INNOQUO NO...normalissimo no perche nemmeno la mia vecchia punto lo faceva!!! poi visto che supera la radio e ogni volta che ho dei passeggeri gli arriva la botta e il ciocco in manovra!
2- non lo sistemano perche forse sono l unico mongolo che si lamenta senza dire che dobbiamo rassegnarci
3- le modifiche me le hanno applicate ma non e migliorato nulla...se hanno apportato modifiche dovrebbero metterle nelle nostre!!!..

visto che parli di pagare per sistemarlo, che intervento posso applicare pur pagando!?

Spiace dirlo....
Ma se con la service non hai risolto , le soluzioni sono due ; o tieni il rumore o cambi auto....magari una di quelle che fa richiami su scala mondiale.
So che può essere una vera e propria rottura convivere con certi difetti , ma mettiti l'anima in pace , oggigiorno le case costruttrici fanno richiami solo ed esclusivamente per difetti che compromettono la sicurezza e/o l'integrità dell'auto stessa.....e francamente lo sciabordio non comprende nessuna delle due.
Il consiglio che posso darti , è quello di rivolgerti ad un'altra officina.....
A proposito siamo sicuri ti sia stata applicata la service ?? Riesci a postare la fattura dell'intervento??

Aloha

Innoquo sicuramente sì, non comporta problemi di sicurezza... è gasolio che si muove, del resto...
Non è vero che sei l'unico mongolo che si lamenta o si è lamentato, visto che se esiste una SN, è proprio perché ci sono state lamentele in merito alla rumorosità del serbatoio. Lamentele ascoltate da FGA, che ha risolto il problema nelle nuove produzioni, e attenuato su quelle esistenti proprio con la SN.

Come ha giustamente detto Gialdo, controlla che siano stati effettivamente montati i tamponi. Il rumore si attenua un po', ma non sparisce (anche nel mio caso è così).

Le modifiche che hanno apportato sono di progetto: da metà 2012 in poi, se non erro, hanno modificato il serbatoio e le tubazioni di collegamento. Tale modifica dubito possa essere applicata sulle produzioni ante metà 2012, e seppure lo fosse, sicuramente il costo sarebbe troppo elevato rispetto al beneficio ed al problema che va a risolvere.

Pertanto l'intervento da fare è l'applicazione della SN cosiddetta "dello sciabordìo", in garanzia. Altro non puoi pretendere, forse nemmeno pagando di tasca tua.

- Informazione Pubblicitaria -

Innoquo sicuramente sì, non comporta problemi di sicurezza... è gasolio che si muove, del resto...
Non è vero che sei l'unico mongolo che si lamenta o si è lamentato, visto che se esiste una SN, è proprio perché ci sono state lamentele in merito alla rumorosità del serbatoio. Lamentele ascoltate da FGA, che ha risolto il problema nelle nuove produzioni, e attenuato su quelle esistenti proprio con la SN.

Come ha giustamente detto Gialdo, controlla che siano stati effettivamente montati i tamponi. Il rumore si attenua un po', ma non sparisce (anche nel mio caso è così).

Le modifiche che hanno apportato sono di progetto: da metà 2012 in poi, se non erro, hanno modificato il serbatoio e le tubazioni di collegamento. Tale modifica dubito possa essere applicata sulle produzioni ante metà 2012, e seppure lo fosse, sicuramente il costo sarebbe troppo elevato rispetto al beneficio ed al problema che va a risolvere.

Pertanto l'intervento da fare è l'applicazione della SN cosiddetta "dello sciabordìo", in garanzia. Altro non puoi pretendere, forse nemmeno pagando di tasca tua.

La mia e un auto del marzo 2013!!!!!!!!!!!!!
Non accetto un problema simile!
La service l hanno applicata 3 volte con consulenza di un tecnico venuto apposta da Torino!!!

La mia e un auto del marzo 2013!!!!!!!!!!!!!
Non accetto un problema simile!
La service l hanno applicata 3 volte con consulenza di un tecnico venuto apposta da Torino!!!

Nuova?
Se così fosse non è una bella notizia, vorrebbe dire che la modifica non ha sortito effetti...e si spiega l'uscita del tecnico.

Forse allora il tuo problema è diverso da quello degli altri utenti......

Aliha

Eh si... Un km zero con prima immatricolazione gennaio 2013!!!
Quindi nn so...
Lo da forte il rumore quando è piena di gasolio!!!

Eh si... Un km zero con prima immatricolazione gennaio 2013!!!
Quindi nn so...
Lo da forte il rumore quando è piena di gasolio!!!

Alt... non conta l'immatricolazione, conta la data di produzione... se è stata prodotta ante metà 2012, la causa del problema è ben nota.

come faccio a sapwere la data di produzione!? che magari mi hanno anche fregato... è una km zero...in teoria le km zero non dovrebbero avere molto tempo perche hanno un tempo x immatricolarla ecc...

e cmq nessuno ha news? nella mia nn passa..anzi il problema forse aumenta...

ragazzi ma qualcuno riesce a rispondere!?
in ogni caso il mio NON è STATO RISOLTO... dove posso comunicarlo?
in piu a voi si sente anche all esterno dell' auto questo sciabordio? perche a me molto!!!
che schifo che palle...

X