S
SempreScomodo86
Utente Cancellato
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]
1- NORMALISSIMO ED INNOQUO NO...normalissimo no perche nemmeno la mia vecchia punto lo faceva!!! poi visto che supera la radio e ogni volta che ho dei passeggeri gli arriva la botta e il ciocco in manovra!
2- non lo sistemano perche forse sono l unico mongolo che si lamenta senza dire che dobbiamo rassegnarci
3- le modifiche me le hanno applicate ma non e migliorato nulla...se hanno apportato modifiche dovrebbero metterle nelle nostre!!!..
visto che parli di pagare per sistemarlo, che intervento posso applicare pur pagando!?
pur che si risolva... se si puo perche non lo fa alfa!?!
Prima dello sciabordìo, dovrebbero risolvere il problema dei fari macchiati, del ticchettio in sterzata dei montanti, degli scricchiolii interni...giusto per citarne alcuni.
Rassegnati, quel rumore, normalissimo ed innocuo, non lo risolveranno mai se non sostituendoti l'impianto di alimentazione (tutto...dal serbatoio alle tubazioni). Cioè mai, suppongo, a meno che non paghi tu.
Se qualcuno con le nuove Giuliette può confermarci che non sente questo rumore, significa che la modifica adottata oltre un anno fa è stata efficace.
1- NORMALISSIMO ED INNOQUO NO...normalissimo no perche nemmeno la mia vecchia punto lo faceva!!! poi visto che supera la radio e ogni volta che ho dei passeggeri gli arriva la botta e il ciocco in manovra!
2- non lo sistemano perche forse sono l unico mongolo che si lamenta senza dire che dobbiamo rassegnarci
3- le modifiche me le hanno applicate ma non e migliorato nulla...se hanno apportato modifiche dovrebbero metterle nelle nostre!!!..
visto che parli di pagare per sistemarlo, che intervento posso applicare pur pagando!?
pur che si risolva... se si puo perche non lo fa alfa!?!