Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Oggi sono stato in officina con la mia MY2014 e non possono applicare quella service in quanto a detta loro il mio telaio non rientra in quella campagna. Tutto ciò nonostante hanno notato la rumorosità e sono a conoscenza che anche per le nuove vetture c'è il "difetto"
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

a completamento di quanto scritto da Polinesiano segnalo (a sempre SempreScomodo86 in primis) questi utilissimi link:

Audi Configurator - Modello

Car configurator Volkswagen: scegli il tuo modello Volkswagen

con i validi consigli forniti da questi link è pressoché sicura totale soddisfazione futura (relativa alla propria auto... su altro non garantisco) e assoluta sanità mentale.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

METTERE UN PANNELLO INSONORIZZANTE è UNA GRANDE SPESA!?!?

a quanto pare, SI

GIUSTO mettere nel post la scritta RISOLTO... infatti non c'è piu... risoltissimo

Risolto un xxxxx

tornando a noi... l'auto va benissimo, zero problemi, il rumore è perfetto, come le altre auto, anzi come musica, lo tengo volentieri... le plastiche sono perfette... un auto da riprendere...
No comment
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Detto questo torniamo in 3d....
parliamo del difetto ed esclusivamente di quello ; della superficialità dell'assistenza , delle mancate aspettative , della qualità dell'auto ne potete tranquillamente parlare qui :
https://forum.clubalfa.it/curiosità...-relativi-difetti-della-mia-giulietta-24.html
Ogni post non inerente il soggetto del 3d verrà tassativamente eliminato senza alcun preavviso.
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

posso intervenire!?

dario, nonostante anche la mia avesse un numero di telaio non compreso, me la hanno applicata comunque, non risolvendola...
in ogni caso lo accetto, non è rilevante per il funzionamento della mia auto... (cosi siete contenti :))
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

posso intervenire!?

dario, nonostante anche la mia avesse un numero di telaio non compreso, me la hanno applicata comunque, non risolvendola...
in ogni caso lo accetto, non è rilevante per il funzionamento della mia auto... (cosi siete contenti :))

Premesso che quello che DEVE essere contento sei TU.

Puoi e devi SEMPRE intervenire, ci mancherebbe. :)

Fallo però in modo costruttivo e relazionato con gli altri utenti in modo adeguato.

Ripeto che la sterile critica, come quella mantenuta da te finora oltre ad indisporre chi ti legge risulta estremamente offensiva per chi AMA questo marchio.

Ti ricordo che sei su CLUBALFA e non su CLUBTETESKE.... e sparare a zero tessendo le lodi (meritate o meno, poco mi/ci importa) delle AUdi/WV/Bmw/Mercedes, equivale a tentare un approccio omosex ad un convegno nazista. :D

Scritto ció ti auguro buonforum. :D
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

A parte che tutte le auto che ho usato facendo manovra col serbatoio pieno per forza di cose si sente il rumore del liquido che si muove nel serbatoio, ma poi voglio dire, comprare un AlfaRomeo vuol dire avere un auto più curata sotto l'aspetto del piacere di guida e della sportività, un po meno sotto l'aspetto dei vari rumorini e del confort, quindi che senso ha lamentarsi per ogni minimo rumorino? hai sbagliato auto punto.
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

non credo di avere sbagliato auto... semplicemente insisto per rendere il nostro gioiello perfetto! perche credo che come estetica non ci sia storia con le altre della sua categoria, ma mantenere dei problemi banali, cosi devo chiamarli,anche nella nuova mi sembra assurdo...
tutto li...
non volevo offendere nessuno, ma ripeto fare notare il piu possibile a chi lavora a torino che magari una soluzione...potrebbero trovarla...
ribadisco a polinesiano e a chi gestisce il forum che quel RISOLTO, potrebbe anche essere sostituito...visto che in realtà non è stato sostituito! questo non è giusto per chi, come me, ha ancora il rumore... poi se vogliamo dire che alfa anche se ha questi problemi è perfetta diciamolo, ma non è cosi... tutto qui
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io il rumore non l'ho mai avuto.

Tu lo hai e lo ritieni insopportabile.

Molti lo avevano e con la service hanno risolto.

Con il "Risolto" nel titolo del thread indichiamo appunto la presenza di una service che "risolve" il problema.

Se il termine "Risolto" ti disturba edito il titolo. :D

Visto che sono curioso di capire QUANTI DI NOI lamentano il difetto inserisco un sondaggio nel thread. Invito tutti a partecipare.

Di piú onestamente NON so che altro fare :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io ho votato si perché in effetti un paio di volte l’ho sentito, comunque anche il titolo è fuorviante nel senso che il rumore non è del galleggiante ma appunto del serbatoio stesso in alcuni casi, o del carburante che si muove in altri.
Ripeto che comunque, anche riportando di aver sentito un paio di volte il suddetto rumore, lo ritengo del tutto normale e presente su tutte le altre auto da me possedute in passato ;)
 
X