Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Appena ritirata la mia giulietta primo rifornimento ( pieno) si presenta il rumore del gasolio o galleggiante fino a quando la lancetta non arriva a 3/4 in officina hanno ordinato la modifica al più presto smontano il mio serbatoio.....ufffff !!!!

dimmi come viene perche a me non hanno molto risolto aimè...
bisogna segnalarlo sul sito al customer care...perche dicono che non hanno segnalazioni e quindi i tecnici non studiano possibilità nuove per quello
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ma il problema è anche del my2014?
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

yes! anche io se io lo avverto proprio poco...da dicembre quando l'ho presa ho sentito solo un paio di volte un bel tonfo, non di più
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

si la mia è my2014 ti assicuro che fa veramente rumore....non capisco come sia possibile visto che....in officina hanno controllato che il problema da parte della casa costruttrice è stato risolto a giugno 2013
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ti farò sapere, spero che si risolva perché la mia fa tonfi di gasolio ripetuti in manovra o quando entro in garage salendo un piccolo scalino ecc.
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

si la mia è my2014 ti assicuro che fa veramente rumore....non capisco come sia possibile visto che....in officina hanno controllato che il problema da parte della casa costruttrice è stato risolto a giugno 2013

PENSA TE COME SONO MESSI!!! risolto quando non hanno risolto nulla!!!
non comprero mai piu un italiana!!! questo sicuro!!!

in ogni caso finche nessuno li contatta dicendo che non è risolto non faranno mai nulla..e qui tutti si accontentano di come hanno l'auto...
capisco che non è un PROBLEMA per il funzionamento, ma siete contenti di avere speso soldi a avere dei disguidi!?
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

PENSA TE COME SONO MESSI!!! risolto quando non hanno risolto nulla!!!
non comprero mai piu un italiana!!! questo sicuro!!!

in ogni caso finche nessuno li contatta dicendo che non è risolto non faranno mai nulla..e qui tutti si accontentano di come hanno l'auto...
capisco che non è un PROBLEMA per il funzionamento, ma siete contenti di avere speso soldi a avere dei disguidi!?

Segnala il tuo problema tramite questo form: Form Reclamo

Ormai io gli mando di tutto, non per polemica, ma solo per critica. Si migliora tutti insieme.
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Segnala il tuo problema tramite questo form: Form Reclamo

Ormai io gli mando di tutto, non per polemica, ma solo per critica. Si migliora tutti insieme.


io l ho segnalato 50 volte, ma dice che in pochi lo segnalano... io sto invitando gli altri a farlo!!! non a fregarsene
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

io l ho segnalato 50 volte, ma dice che in pochi lo segnalano... io sto invitando gli altri a farlo!!! non a fregarsene

che vuoi che ti rispondano, che in 100000 stavano con le @@ girate aahahahah
se è per questo, anche per fari e montanti, è un difetto noto ma in pochi lo segnalavano...
sennò avoglia a sistemà i danni ahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

che vuoi che ti rispondano, che in 100000 stavano con le @@ girate aahahahah
se è per questo, anche per fari e montanti, è un difetto noto ma in pochi lo segnalavano...
sennò avoglia a sistemà i danni ahahahah

infatti non capisco che paura c'è a segnalarlo... se alla gente piace pagare e avere un catorcio...mah
 
X