Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Azz finalmente ho trovato questi bel thread...ma che é l'olio di silicone spray? É silicone spray?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Salve a tutti ragazzi.
Anche io riscontro il rumore anteriore sinistro ( tloc tloc). Mercoledi l'ho portata in un officina alfa, il meccanico l'ha provata e il rumore l'ha fatto pochissimo.. lui ha detto che non ha sentito niente e che non può cambiare niente perché se poi l'alfa vede che il pezzo è buono glielo addebita a lui... Scuse o verità? Il rumore lo fa e ne sono sicurissimo!!purtroppo nella mia città c'è un dosso enorme ed è proprio li che si sente tantissimo.. ma l officina si trova in un altra città... Cosa fare?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Mandalo a quel paese e vai da qualcun'altro. Questi meccanici Alfa, guarda caso, sono tutti ciechi e sordi!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

E la garanzia per un anno che ho prolungato da lui posso usufruirla in qualsiasi altra officina alfa?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Hai speso entro i 400€ per farla Jok3r??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

E la garanzia per un anno che ho prolungato da lui posso usufruirla in qualsiasi altra officina alfa?

Certo che si!!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

E il rumore anteriore quindi si può risolvere?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Hai speso entro i 400€ per farla Jok3r??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No Jennenz io non ho fatto l'estensione, non ne ero molto convinto di farla e qui sul forum altri utenti mi hanno tolto ogni dubbio...

Puoi andare in qualsiasi officina autorizzata Alfa per far valere la tua garanzia
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ma quindi l'estensione di un anno supplementare non l'hai fatta?? Io la volevo fare per i molteplici problemi che accuso anche agli ammortizzatori e non solo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ma quindi l'estensione di un anno supplementare non l'hai fatta?? Io la volevo fare per i molteplici problemi che accuso anche agli ammortizzatori e non solo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se parli con me, io ho fatto quella supplementare per un anno da 180 euro + o -.. ma non copre danni agli ammortizzatori!
 
X