Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)
Azz finalmente ho trovato questi bel thread...ma che é l'olio di silicone spray? É silicone spray?
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
versus90
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)
Salve a tutti ragazzi.
Anche io riscontro il rumore anteriore sinistro ( tloc tloc). Mercoledi l'ho portata in un officina alfa, il meccanico l'ha provata e il rumore l'ha fatto pochissimo.. lui ha detto che non ha sentito niente e che non può cambiare niente perché se poi l'alfa vede che il pezzo è buono glielo addebita a lui... Scuse o verità? Il rumore lo fa e ne sono sicurissimo!!purtroppo nella mia città c'è un dosso enorme ed è proprio li che si sente tantissimo.. ma l officina si trova in un altra città... Cosa fare?
Mandalo a quel paese e vai da qualcun'altro. Questi meccanici Alfa, guarda caso, sono tutti ciechi e sordi!
- Informazione Pubblicitaria -
versus90
Utente Cancellato
E la garanzia per un anno che ho prolungato da lui posso usufruirla in qualsiasi altra officina alfa?
Hai speso entro i 400€ per farla Jok3r??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E la garanzia per un anno che ho prolungato da lui posso usufruirla in qualsiasi altra officina alfa?
Certo che si!!
versus90
Utente Cancellato
E il rumore anteriore quindi si può risolvere?
Hai speso entro i 400€ per farla Jok3r??
No Jennenz io non ho fatto l'estensione, non ne ero molto convinto di farla e qui sul forum altri utenti mi hanno tolto ogni dubbio...
Puoi andare in qualsiasi officina autorizzata Alfa per far valere la tua garanzia
Ma quindi l'estensione di un anno supplementare non l'hai fatta?? Io la volevo fare per i molteplici problemi che accuso anche agli ammortizzatori e non solo...
versus90
Utente Cancellato
Ma quindi l'estensione di un anno supplementare non l'hai fatta?? Io la volevo fare per i molteplici problemi che accuso anche agli ammortizzatori e non solo...
Se parli con me, io ho fatto quella supplementare per un anno da 180 euro + o -.. ma non copre danni agli ammortizzatori!