Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Pensi che sia cosi imbecille? Dopo la sostituzione degli pneumatici il rumore c'era ancora forte e chiaro. È ovvio che se la rumorosità non proviene dai tasselli e si cambiano i tasselli la rumorosità rimane. Va fatta sempre un indagine prima di intervenire, mica si cambiano a caso!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Pensi che sia cosi imbecille? Dopo la sostituzione degli pneumatici il rumore c'era ancora forte e chiaro.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge


Allora non mi rimane altro che appoggiartelo.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Una volta escluso bracci oscillanti , semiassi , biellette e barra stabilizzatrice , non rimangono che i tasselli .

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: servator
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Va bene ma la barra stabilizzatrice di per se non fa rumore ma i gommini giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Va bene ma la barra stabilizzatrice di per se non fa rumore ma i gommini giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando la boccola di gomma che tiene la barra acquista gioco produce rumorosità, ma è una rumorosità diversa da quella che produce il tassello o il braccio oscillante. Quindi va prima individuato il tipo di rumore e la provenienza , poi si interviene.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Infatti,io adesso prima di acquistare i tasselli faccio controllare i bracci che hanno 150k km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Poli controlla meglio, deve essere qualche altra cosa. Che tipo di rumore senti, prova a descriverlo, per quanto possibile via pc.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Niente sullo sconnesso sento dei rumori provenire davanti ma non sempre dipende dalle giornate se fa più freddo,anche piccole fosse sembrano crateri


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Poli controlla meglio, deve essere qualche altra cosa. Che tipo di rumore senti, prova a descriverlo, per quanto possibile via pc.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Tonk tonk sullo sconnesso.

Sostituiti ammortizzatori e biellette ma persiste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Tonk tonk sullo sconnesso.

Sostituiti ammortizzatori e biellette ma persiste.
Quindi hsi cambiato ammortizzatori, tasselli in questione e biellette. ? Restano bracci , barra e semiassi da controllare. Non è che proviene da dietro. ?


Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
X