Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Con mio enorme piacere vi comunico che dopo la sostituzione dei tasselli elastici la macchina è tornata silenziosa e il tamburellamento sullo sconnesso è sparito.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Totale ricambi: 39€ x 4 + manodopera?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ma hai cambiato anche quelli posteriori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

39 x 2 , solo anteriori , solo quelli nella foto più su , ovviamente escluso manodopera.

@Magno91....di al tuo amico che lavora in alfa che per quel tipo di rumorosità il problema sono sempre i tasselli elastici.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

E possibile avere il codice del ricambio? Ma il dubbio che mi sorge è: per quanto durerà il silenzio??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Obyboby, prendo spunto dal tuo post per ribadire a tutti gli utenti del forum che esiste la funzione "ricerca avanzata" che vi aiuta a trovare risposta alle vostre domande, nello specifico ti invito, obyboby, a scorrere qualche pagina indietro dove troverai foto, codici originali, codici aftermarket, prezzi e quant'altro, al fine di non riempire pagine e pagine di thread inutilmente con sempre le stesse domande, sarebbe difficile anche per voi stessi consultarli...OK?
Buona continuazione !

 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Dimenticavo di dirvi che dopo aver cambiato i tasselli elastici degli ammortizzatori va rifatta la convergenza.

Per coloro che volessero cimentarsi nella sostituzione fai da te non esitate a chiedermi info tecniche.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Con i primi che hai cambiato in garanzia quanto ti sono durati senza fare rumore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

1 annetto

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Quindi alla fine erano davvero questi il rumore,gli lo detto al mio amico e dice che a lui hanno detto così,ma come mai non li fanno aftermarket di qualità superiore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Credo sia un problema di progettazione e non di materiali utilizzati. Su alcuni progetti non investono le case aftermarket.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: servator
X