Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Potrebbero essere i ganci dei cavi del freno a mano da lubrificare
Quoto.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ragazzi, ho qua le molle eibach da montare. Solo che l'auto ci gola da matti e non ho ancora identificato la fonte del problema. Ora andrei a montare solo le molle... Senza comprar tamponi e compagnia. Secondo voi faccio una cagata a non pazientare e capire cos'è per poter prendere eventualmente il ricambio? Magari mi salvo con una bella siliconata all'interno degli organi soggetti a cigolio? Gli direi di ingrassare attentamente all'interno dato che a farlo da fuori non risolve nulla... Consigli ben accetti, alle 18 sono dal meccanico


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Potresti cogliere l'occasione per fare un controllo più approfondito, per cambiare molle devi praticamente smontare quasi tutta la sospensione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Potresti cogliere l'occasione per fare un controllo più approfondito, per cambiare molle devi praticamente smontare quasi tutta la sospensione.

Il meccanico che era al corrente degli scricchiolii mi ha detto che si era già mosso per gli eventuali ricambi e dovrebbe trovarli tutti entro la giornata (nel caso fossero necessari). Stasera per le 17.30 sapremo come è andata! :)


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Tienici aggiornati
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ragazzi macchina ritirata, il meccanico ha detto che sono senza dubbio i gommini della barra stabilizzatrice, perché nel montare le molle bastava farle muovere o toccarle e cigolavano da pazzi. Devo ordinare il ricambio e provare a montarle a breve.. Purtroppo non riusciva a procurarmele in giornata. Vedrò di montarle più avanti


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Vorrei cambiare i bracci anteriori della Giulietta quale mi dite di prendere ?vema,birth,deltagom quale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ragazzi macchina ritirata, il meccanico ha detto che sono senza dubbio i gommini della barra stabilizzatrice, perché nel montare le molle bastava farle muovere o toccarle e cigolavano da pazzi. Devo ordinare il ricambio e provare a montarle a breve.. Purtroppo non riusciva a procurarmele in giornata. Vedrò di montarle più avanti


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Non esiste in Alfa il ricambio dei gommini.

Vendono l'intera barra alla modica cifra di 280 euro.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Qualcuno può rispondere per favore che domani devo andare a comprarli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Qualcuno può rispondere per favore che domani devo andare a comprarli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lemforder o Trw, ovvero Lemforder fornisce solo i ricambi (boccole e perni sferici)- Anche Moog sono ottimi

Ragazzi macchina ritirata, il meccanico ha detto che sono senza dubbio i gommini della barra stabilizzatrice, perché nel montare le molle bastava farle muovere o toccarle e cigolavano da pazzi. Devo ordinare il ricambio e provare a montarle a breve.. Purtroppo non riusciva a procurarmele in giornata. Vedrò di montarle più avanti


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

la barra di torsione orginale costa 226,47€ , viene prodotta anche dalla Birth, Deltagom e EuropaMotori e venduta piu o meno allo stesso prezzo.
 
Ultima modifica:
X