None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,748
- 32,828
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mi vengono i brividi.....Ma ci vuole qualche attrezzo particolare per sostituire gli ammortizzatori?
Mi vengono i brividi.....Ma ci vuole qualche attrezzo particolare per sostituire gli ammortizzatori?
A me l unico rumore dopo la sostituzione degli ammo anteriori l unico rumore e il tic tic quando sterzo a dx o sxMi vengono i brividi.....
Ti protesti spiegare meglio? Cosa hai lubrificato delle sospensioni?Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
C'è una service...Ma per il TIC TIC quando si sterza per dei parcheggi ad esempio..come se si schiacciassero delle foglie secche...non c'è rimedio????
Non è una soluzione la tua, si risolve soltanto con la service.Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
Ma riferisci al tic tic quando si sterza?Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi