una sera in preda ai nervi per questo fischio odioso, dopo essermi fatto 20km di città prima e seconda, sono arrivato a casa e ho messo dello svitol in su per la zona...risultato per un po' è andato bene ma poi ha ricominciato...meno ma ha ripreso...allora sono passato dal conce e mi ha spiegato che sia per una questione di mescoal che sia per una questione di pinza + grossa e quindi + attreito e + vibrazioni, per l efrenate dolci dovrò praticamente abituarmici...un po' rifrancato un po' deluso...
Lo stok lo fa essenzialmente quando premi bene il freno la prima volta in retro...se puoi frenare dolcemente si avverte quasi per nulla
fortunato te CC che non ne hai di fischi...cmq lo svitol lo messo dove ci sono i pistoncini che premeranno la pastiglia, facendolo anche gocciolare un po' sul disco...ma poco poco...cmq neanke io ho avuto lo stock...almeno quello
In effetti.. Lubrificante sul disco.. Te le vai a cercare le rogne.. Lascia pure che non ti cigola più ma poi rischi di fare un bel dritto in frenata eheh ;-)
Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk