Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

dopo 3000 km fischia ancora...

una sera in preda ai nervi per questo fischio odioso, dopo essermi fatto 20km di città prima e seconda, sono arrivato a casa e ho messo dello svitol in su per la zona...risultato per un po' è andato bene ma poi ha ricominciato...meno ma ha ripreso...allora sono passato dal conce e mi ha spiegato che sia per una questione di mescoal che sia per una questione di pinza + grossa e quindi + attreito e + vibrazioni, per l efrenate dolci dovrò praticamente abituarmici...un po' rifrancato un po' deluso...

una sera in preda ai nervi per questo fischio odioso, dopo essermi fatto 20km di città prima e seconda, sono arrivato a casa e ho messo dello svitol in su per la zona...risultato per un po' è andato bene ma poi ha ricominciato...meno ma ha ripreso...allora sono passato dal conce e mi ha spiegato che sia per una questione di mescoal che sia per una questione di pinza + grossa e quindi + attreito e + vibrazioni, per l efrenate dolci dovrò praticamente abituarmici...un po' rifrancato un po' deluso...

A me sia la 159 con queste pinze sia questa che ha 20000km e 15 mesi...nn hanno mai fischiato o vibrato o fatto il famoso stok andando in retromarcia...quindi nessuna delusione...ma nn ho capito dove hai messo lo svitol

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Lo stok lo fa essenzialmente quando premi bene il freno la prima volta in retro...se puoi frenare dolcemente si avverte quasi per nulla

Lo stok lo fa essenzialmente quando premi bene il freno la prima volta in retro...se puoi frenare dolcemente si avverte quasi per nulla

Secondo te io dopo tutto questo tempo con giulietta e dopo i 5 anni con 159 con le stesse pinze nn ho mai frenato in retromarcia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A me non ha mai fatto rumori o cigolii in frenata... Una cosa importante a macchina nuova è rodare le pasticche dei freni senza fare frenate brusche o prolungate per il rischio di cristallizzare la pasticca e quindi avere poi fischi in frenata..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

fortunato te CC che non ne hai di fischi...cmq lo svitol lo messo dove ci sono i pistoncini che premeranno la pastiglia, facendolo anche gocciolare un po' sul disco...ma poco poco...cmq neanke io ho avuto lo stock...almeno quello

Ultima modifica:

fortunato te CC che non ne hai di fischi...cmq lo svitol lo messo dove ci sono i pistoncini che premeranno la pastiglia, facendolo anche gocciolare un po' sul disco...ma poco poco...cmq neanke io ho avuto lo stock...almeno quello

a parte che hai la cassetta dei pm piena ma cmq vuoi un consiglio da un arrogante?? non mettere MAI lubrificanti sull impianto frenante.

In effetti.. Lubrificante sul disco.. Te le vai a cercare le rogne.. Lascia pure che non ti cigola più ma poi rischi di fare un bel dritto in frenata eheh ;-)

In effetti.. Lubrificante sul disco.. Te le vai a cercare le rogne.. Lascia pure che non ti cigola più ma poi rischi di fare un bel dritto in frenata eheh ;-)

cmq avevi detto molto bene in precedenza..fare attenzione al rodaggio per 500 km...basta un a frenata da non fare per compromettere non tanto i dischi ma le pasticche che essendo senza amianto basta un piccolo difetto sulla sua superficie che iniziano a fischiare.

X