Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Io intanto ho prenotato una vista in officina la prossima settimana...magari mi montano l'impianto freni maggiorato, non si sa mai i casi della vita :lol2:

ma me lo avessero assestato in fabbrica perchè in 28000 km mai fatto :lol2:...in compenso però me lo fa il gp800...alla prima "retromarcia" il freno di dietro fa stock...

beh...non vale..
hai l'impianto brembo...e con l'impianto brembo il cambio è privo di Retromarcia...:lachen001:
sherzi a parte...sull'impianto maggiorato non si sono mai verificati stock in retromarcia.....
ma solo stock nel bicchiere....si pieno di stock84....ahahahah
scusate ma stasera mi gira così....:grinser005:

Io intanto ho prenotato una vista in officina la prossima settimana...magari mi montano l'impianto freni maggiorato, non si sa mai i casi della vita :lol2:

Ho portato l'auto in officina...mi hanno detto che il problema riguarda i pistoncini delle pinze...hanno messo un grasso particolare ed il rumore è sparito. Peccato che il rimedio è durato un solo giorno: lunedì li richiamo e mi sentono...
Non è la prima a fare il rumore: possibile che non risolvano un problema noto??!?!?

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda io insisto...
tu fai bene a rivolgerti all'officina.....
ma la cosa si risolve spontaneamente......:D

Guarda io insisto...
tu fai bene a rivolgerti all'officina.....
ma la cosa si risolve spontaneamente......:D
Dopo quanti km? Cmq mi sembra giusto fargli notare che il grasso non risolve proprio nulla..

Ragazzi io l'ho ritirata da due giorni ed ho notato che stando con i finestrini aperti sento un fruscio a bassa velocità che proviene dalle ruote dietro, quando accelero sparisce quando freno sparisce, è come se le pastiglie strofinassero contro qualcosa, è normale? ho solo 150km!

Dopo quanti km? Cmq mi sembra giusto fargli notare che il grasso non risolve proprio nulla..

l'ha fatto dai 1000 ai 5000.....poi più niente....
comunque di pure all'officina che il grasso è un palliativo....:D

Ragazzi io l'ho ritirata da due giorni ed ho notato che stando con i finestrini aperti sento un fruscio a bassa velocità che proviene dalle ruote dietro, quando accelero sparisce quando freno sparisce, è come se le pastiglie strofinassero contro qualcosa, è normale? ho solo 150km!

Tempo al tempo......
se si leggesse di più il manuale U&M :grinser005: si scoprirebbero un sacco di cose interessanti......
tra le quali ,che l'impianto frenante necessità di circa 500 Km per assestarsi....(perciò niente frenate brusche niente stress per il gruppo freni....come del resto per l'auto....)

L'ho letto il manuale ma la cosa è nata dopo aver salito l'auto sul ponte dal meccanico O_O
mi starò fissando inutilmente.

L'ho letto il manuale ma la cosa è nata dopo aver salito l'auto sul ponte dal meccanico O_O
mi starò fissando inutilmente.

Complimenti per la lettura !!! :)
Non capisco.....: sgrat :.
Spiegami la relazione tra ponte e freni...

X