Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Ragazzi vi dico la mia esperienza con la pastiglie posteriori dopo 1000 km fischiano le smonto carteggio e aggiungo il grasso ancora niente. Il problema era il para sassi leggermente appoggiato al disco lo sistemo ma la soluzione non è servita controllo lo spessore del disco e mi accorgo che sono quasi al limite delle tolleranze appena il tempo permette faccio il cambio dischi ed approfitto anche per cambiare gli anteriori quasi agli sgoccioli

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

1000Km e hai i dischi da cambiare???

No la macchina ha 170000km quasi le pastiglie posteriori con ieri circa 1100km
cambiate circa a giugno. Speravo di passare l'inverno con i dischi che ho ma non ne sono sicuro

- Informazione Pubblicitaria -

Suggerirei di non lamentarsi di problemi su vetture con kilometraggio superiore ai 120.000 km...i dischi vanno rettificati/sostituiti ogni 2 cambi di pasticche, generalmente...

Ok sapevo che prima o poi dovevo farlo come lavoro era solo esprimere un'esperienza :thumbup:
Ps: con i km che ho nei dischi posteriari montava ancora le pasicche di primo equipaggiamento ed ormai era quasi ferro su ferro e l'usura può esser stata aiutata da quello

No la macchina ha 170000km quasi le pastiglie posteriori con ieri circa 1100km
cambiate circa a giugno. Speravo di passare l'inverno con i dischi che ho ma non ne sono sicuro

Ah ecco!

4000 km circa ed ecco arrivato il problema. Sono andato in officina.... Mi hanno detto che sono le pastiglie, che hanno gioco. Se vado avanti sento il rumore, se metto la retro idem. Ma fortunatamente non sempre avviene. Proveranno ha cambiare le mollette di supporto. Vi aggiorno appena mi faranno il lavoro

Ciao a tutti, a me fischia leggermente nelle frenate a bassa velocità, o appena partito, nelle frenate più decise invece niente.
Ha iniziato a farlo da poco e l'auto ha circa 19000 km. Non sono preoccupato ma volevo solo farvelo sapere.

Ciao a tutti, a me fischia leggermente nelle frenate a bassa velocità, o appena partito, nelle frenate più decise invece niente.
Ha iniziato a farlo da poco e l'auto ha circa 19000 km. Non sono preoccupato ma volevo solo farvelo sapere.

Stesso identico Kilometraggio. Stesso identico fischio leggero nelle frenate a bassa velocità.
Domattina vado a fare il tagliando, riferirò in officina.
Vi faccio sapere..

Stesso identico Kilometraggio. Stesso identico fischio leggero nelle frenate a bassa velocità.
Domattina vado a fare il tagliando, riferirò in officina.
Vi faccio sapere..

Ciao, allora che hanno detto in officina?

X