Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Comunque su altre auto leggendo i forum c'e' anche questa cosa. Si anch'io impianto normale. Appena capito in conce magari chiedo
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Altra questione: e' normale che il freno da fermo se si frena il pedale emetta uno sbuffo come d'aria compressa?
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Anche nella mia succede.. Pensa che io sento pure un gorgoglio...
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Anche nella mia succede.. Pensa che io sento pure un gorgoglio...

ti riferisci allo sbuffo? è il rumore di qualcosa che viene compresso...sarà normale?
 
Lo sbuffo è normale da quando esistono i freno servo assistiti...il gorgoglio no...se ce vuol dire che entra aria nel circuito o che ce pochissimo liquido freno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Lo sbuffo è normale da quando esistono i freno servo assistiti...il gorgoglio no...se ce vuol dire che entra aria nel circuito o che ce pochissimo liquido freno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

anche a folle motore acceso è normale?
 
anche a folle motore acceso è normale?

Certo...basta il motore acceso per far funziona la pompa...ma scusa prima guidavi macchine senza freni eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Certo...basta il motore acceso per far funziona la pompa...ma scusa prima guidavi macchine senza freni eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

eheh è che prima non avevo una macchina come la giulietta per cui sono diventato un paranoico dei rumori :)
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Io sento gorgoglio e il liquido freni è ok.. :( cosa posso fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sento gorgoglio e il liquido freni è ok.. :( cosa posso fare?

Solo per farti capire...prendi un bicchiere con l acqua, immergi una cannuccia e soffiaci dentro...l acqua inizia a gorgogliare quindi credo anche a te faccia simile....vai a farla vedere perchè l impianto freni deve essere senza aria nel circuito..al massimo vai a farti fare lo spurgo e vedi se lo fa ancora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X