Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Dovete leggere i post...appena più sopra un utente ha inserito i dati di misure e tipo relativi al ruotino della Quadrifoglio che ha di serie impianto frenante maggiorato. Il ruotino dev'essere quello. Altrimenti rischiate un macello.
Si ho letto, servono le misure 125/80 R17 99m. Quindi immagino che qualsiasi ruotino con queste dimensioni vada bene.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Si ho letto, servono le misure 125/80 R17 99m. Quindi immagino che qualsiasi ruotino con queste dimensioni vada bene.
Si. Ho anch'io l'impianto maggiorato ma avendo anche il sub Bose, non ho speranze di alloggiare anche il ruotino.
 
Si. Ho anch'io l'impianto maggiorato ma avendo anche il sub Bose, non ho speranze di alloggiare anche il ruotino.
Questa mi è nuova, il bose non entra dentro al ruotino? Non è fatto apposta? Mi aspetto qualcosa del genere
1624342357783.png
 
Ultima modifica:
Ciao, anche io sto cercando un ruotino in alternativa al kit di riparazione. Avendo l'impianto brembo serve un ruotino da 17 pollici, ma basta uno qualsiasi? O deve avere altre caratteristiche? Inoltre avendo anche il sub bose devo controllare altre cose? O qualsiasi ruotino da 17 va bene sia con i brembo che con il bose?

Grazie
Devi cambiare tutto il rivestimento del bagagliaio (non il laterale), sopratutto il polistirolo sotto la moquette del pavimento (dove puoi poi sistemare parte degli attrezzi) ed il perno che ancora il ruotino nel vano (è più lungo di quello "standard")

InkedScreenshot.jpg


InkedScreenshot 2.jpg



E ci vuole il ruotino da 17" (entra anche in quello da 16" ma non ha spazio per funzionare a dovere) che è obbligatorio come misura per chi ha l'impianto maggiorato
 
Ultima modifica:
Devi cambiare tutto il rivestimento del bagagliaio (non il laterale), sopratutto il polistirolo sotto la moquette del pavimento (dove puoi poi sistemare parte degli attrezzi) ed il perno che ancora il ruotino nel vano (è più lungo di quello "standard")

Visualizza allegato 224209

Visualizza allegato 224210


E ci vuole il ruotino da 17" (entra anche in quello da 16" ma non ha spazio per funzionare a dovere) che è obbligatorio come misura per chi ha l'impianto maggiorato
Grazie delle informazioni. Quindi ovviamente il polistirolo va tolto e quello spazio verrá riempito dal ruotino. Ok per il perno da sostituire perché serve piú lungo. Non mi é chiaro il pianale da cambiare. Cosa cambia con quello che ho adesso?
Spero di trovare online i pezzi :)
 
Grazie delle informazioni. Quindi ovviamente il polistirolo va tolto e quello spazio verrá riempito dal ruotino. Ok per il perno da sostituire perché serve piú lungo. Non mi é chiaro il pianale da cambiare. Cosa cambia con quello che ho adesso?
Spero di trovare online i pezzi :)
I pezzi li trovi / ordini in officina.
Non so che pianale hai, se è uguale a quello non serve cambiarlo. Altrimenti vanno sostituiti (la moquette premerebbe troppo sul sub impedendone il corretto funzionamento).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

è quello che hai in dotazione???????? non chiamarmi tradizionalista, ma preferisco il buon vecchio ruotino/ruota :-D
😂🤣👍 Ecco il vero e proprio ruotino da 17 altro che bomboletta!!! Quando ho preso la macchina non aveva il ruotino! Sono diventato PAZZO per trovare il ruotino con il suo kit completo. Adesso non ho più problemi ne pensieri. Ho fatto una prova per vedere come va.
 

Allegati

  • DSC_3931.JPG
    DSC_3931.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 131
  • DSC_3930.JPG
    DSC_3930.JPG
    922.8 KB · Visualizzazioni: 129