Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
256
137
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Lui ha detto che è originale Giulietta ed è compatibile, solo che gli ho fatto notare che ho le pinze Brembo maggiorate, e gli ho detto che lo prendevo ma quando a ottobre metto le termiche, se poi vedevo che non è compatibile glielo restituisco e ha detto no, per questo non mi fido troppo di quello che ha detto, se no se era sicuro che vanno bene, accettava la possibilità di restituirle.
Per questo chiedo a chi ha i freni come i miei se va bene, anche perché costa 150€ che per un ruotino, non è certo poco.
Ripeto, da una foto nessuno è in grado di dirti se QUEL ruotino che ti vogliono vendere va bene o meno (magari è per un'altra auto).

Ti confermo inoltre che, con i freni Brembo maggiorati, l'unico ruotino fornito da Alfa è quello da 17".

Un saluto

• Like
Reactions: None e Gabry1978

Il Konte

Alfista Intermedio
7 Novembre 2014
204
115
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150cv
Salve

Qualcuno può confermarmi che il ruotino per il cerchio da 17'' ha misura 125/80 R17 ?
Io ne ho trovato uno della continental ad 80€ (madonna costa quanto una gomma vera).

Buongiorno Gabry in allegato trovi la foto della pagina del LUM in cui è riportata la dimensione del ruotino.
Come noterai la dimensione dello stesso per la Giulietta 1750 (Quadrifoglio/Veloce) è quella del ruotino che dovresti prendere ;)

Buona giornata e presto

Marco
Dimensione ruotino.jpg

• Like
Reactions: None

Mariog64

Nuovo Alfista
11 Novembre 2020
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt-2
Ho forato in autostrada e dopo vr cambiato la ruota ho dimenticato sul posto il cric, perdendolo. Ma quello della 156 o 159 è uguale? Oppure dove posso comprarlo a buon prezzo?

bevalt

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2021
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Altre Auto
fiesta tipo focus megane
buongiorno, sto cercando un ruotino per la mia futura giulietta gpl (inviero foto) che monta cerchi da 17, quale delle 2 opzioni conviene? cerchio 16 o 17?

zagros

Super Alfista
23 Dicembre 2016
609
1,066
144
43
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170 cv
buongiorno, sto cercando un ruotino per la mia futura giulietta gpl (inviero foto) che monta cerchi da 17, quale delle 2 opzioni conviene? cerchio 16 o 17?
Se monti impianto Brembo è d'obbligo il 17, altrimenti è indifferente...vedi se trovi qualche occasione.

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente