Giulietta - SD per Radionav!

Re: SD per radionav!!!help

L'sd card purtroppo non l'ho persa io, ma il ragazzo che aveva prima di me la MIA Giulietta, ma per le condizioni eccellenti e i km che aveva l'auto questa è quasi una cosa insignificante alla quale però devo urgentemente porre rimedio, la mia piccola deve stare al TOP!!:D

Ok, allora comprala subito e se hai bisogno di me fatti sentire


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

Sicuramente:) grazie ancora, sei il numero 1!!!
 
Re: SD per radionav!!!help

Comunque sono sbalorditivi i costi per queste cose. Con lo stesso costo prendi un tomtom di ultima generazione con mappe europa e traffico aggiornati a VITA.
E vi assicuro che la nuova serie tomtom go é una bomba!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: SD per radionav!!!help

Sono pienamente d'accordo con te! Appena comprerò l'sd card la tratterò come una figlia!! Già però seguendo il consiglio di wurth c'è un notevole risparmio!!!
 
Re: SD per radionav!!!help

Sono pienamente d'accordo con te! Appena comprerò l'sd card la tratterò come una figlia!! Già però seguendo il consiglio di wurth c'è un notevole risparmio!!!

Il risparmio c'è ma secondo me il costo è comunque alto. Però vuoi mettere la comodità e l'impatto estetico del navigatore integrato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

Sicuro...ma é veramente tanto in proporzione a mezzi molto piú performanti e completi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: SD per radionav!!!help

Gentilmente, non tramutiamo anche questo thread nell'ennesimo parallelo tra TomTom e RadioNav.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: SD per radionav!!!help

Per carità di Dio..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2