S
sofro1988
Utente Cancellato
Alfaobd. Si chiama sensor pollutionIo l'ho capito a cosa serviva leggendo un forum. Ma visto che non è di serie come si attiva?
Alfaobd. Si chiama sensor pollutionIo l'ho capito a cosa serviva leggendo un forum. Ma visto che non è di serie come si attiva?
salve
ho una giulietta MY16 super, come faccio a sapere se ho il sensore ?
Oppure fai una sco....ia proprio sulla griglia dei tergi lasciando un amico all'interno dell'abitacolo con la ventola al max senza ricircolo e con le porte chiuse con la sicurezza bambiniSe non mi sbaglio le my16 non hanno il sensore. Quindi non so neanche se ci sia il cavo. Bisogna smontare la griglia dei motorini dei tergi e guardare
Se non mi sbaglio le my16 non hanno il sensore. Quindi non so neanche se ci sia il cavo. Bisogna smontare la griglia dei motorini dei tergi e guardare
Oppure fai una sco....ia proprio sulla griglia dei tergi lasciando un amico all'interno dell'abitacolo con la ventola al max senza ricircolo e con le porte chiuse con la sicurezza bambini
Se lo vedi ancora coscente allora hai il sensore quindi si è attivato automaticamente il ricircolo....
Se invece dopo aver cercato di sfondare un finestrino perde conoscenza allora il sensore non c'è....
Grazie, proverò a vedere. Che forma dovrebbe avere il sensore, se presente ?
Oppure fai una sco....ia proprio sulla griglia dei tergi lasciando un amico all'interno dell'abitacolo con la ventola al max senza ricircolo e con le porte chiuse con la sicurezza bambini
Se lo vedi ancora coscente allora hai il sensore quindi si è attivato automaticamente il ricircolo....
Se invece dopo aver cercato di sfondare un finestrino perde conoscenza allora il sensore non c'è....