Giulietta si o Giulietta no?!?

E' sempre divertente la storia "era di un vecchietto".
Me lo dissero anche di una Mini Cooper JCW. "Ha pochi km e apparteneva ad un anziano".Si eh. Rimappata e con lo scarico Akrapovic. Ma si sa,a volte i venditori di auto hanno molta fantasia.
Al di là di questo,io non la comprerei per un pò di motivi:
1) E' danneggiata,e per poco che sia mi girerebbero i marroni a portare a casa un'auto giù di carrozzeria;
2) il 105 (specie il benzina) è un pò soffocato come motore (se poi vuoi metterci anche il gas,io andrei sul 120 cv).
3) Discorso freni,non farci troppo affidamento,la mia ha quasi 110000 km e ha ancora dischi e pastiglie originali. E neanche tanto consumati (i dischi). Quindi non lo reputo un parametro affidabile sulla percorrenza.
4) Sono peggio 20000 km fatti male che 150000 fatti in autostrada e guidando con i dovuti modi.
5) Come suggerito poco sopra fai una considerazione rapida,cioè "ho 7000 euro da spendere,che cosa trovo?" oppure "voglio una Giulietta ma non ho molto come disponibilità economica?" Nel primo caso andrei su altre marche. Nel secondo,guardati ancora un pò in giro. Ma non scendere sotto il 120 cv.
 
Purtroppo l’usato come il nuovo è tanta ‘fortuna’...

Come detto da altri, la storia del vecchietto, piuttosto della mamma che porta la bambina a scuola a me terrorizza.... non so se solo dalle mie parti sia così, ma sento frizioni metà premute assieme al gas , tirate da fredde, luci e spazzole accese e spente a caso assieme alla macchina, che a me fa pensare molto su come vengano tenute...

Un ragazzo cosa può farci?? Tirarla? Beh da motore caldo, male non fa!
 
Ah scusa,dimenticavo,riesci a fare una lista dei danni? Vedo paraurti,passaruota anteriore destro e portiera posteriore destra (e già così è bella concia)
Altro cosa ha?
 
Anche il cofano sembra alzato come se fosse piegato
 
Per 7500 incluso passaggio, macchina del 2015 con 30mila km, io la comprerei senza nemmeno pensarci due volte.
 
Per esperienza personale, una macchina usata, così danneggiata r tenuta male, aveva 7 anni e 115.000 km parlo di una alfa 159 1.9 jtdm, 150 cv, mi ha dato un casino di problemi, in parte per una macchina in queste condizioni esiterei a comprarla..
 
Io comunque non mi fido, conciata e quindi tenuta male.
Con 1500 euro tra carrozzeria e tagliando te la cavi, ma diventano 9000, il mio vicino a trovato una Giulietta di 3 anni e mezzo con 53000 km a gasolio a 10000 più passaggio, bene accessoriata con il 2.0 140 cv. Condizioni perfette. Bo vedi te
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Se ci Metti pure l'impianto a gas ti vai proprio a cercare rogne
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non fai prima a prenderla nuova con le offerte che ci sono? L'esborso di ora non è inaccessibile, tra due anni sceglierai.
No spese aggiuntive, tutto in garanzia ecc ecc
Screenshot_20191010-140955.jpeg
 
  • Like
Reactions: None