Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Se pensi a tutto e a tutti non vivi più...io li monto e miglioro la sicurezza (oltre al divertimento ) della mia auto! E chi si è visto si è visto.. [emoji1][emoji106]


Inviato dal mio ai fon
 
Se pensi a tutto e a tutti non vivi più...io li monto e miglioro la sicurezza (oltre al divertimento ) della mia auto! E chi si è visto si è visto.. [emoji1][emoji106]




pensero' pure a tutto anche troppo ,se pero' va' l'assicurazione puo' e applicare il diritto di rivalsa con questo si pagano i danni di tasca propria ti possono anche far portar via quello che si ha bel divertimento ......
Non ti voglio criticare pure io li ho montati sopratutto per estetica (prima avevo i dischi da 305 e gia' frenava bene adesso meglio ) la mia discussione e' nata solo per questo sto' cercando se esiste un modo per mettersi in regola nulla piu'.....
 
Ciao a tutti! Stavo facendo un pensierino per il montaggio dell'impianto brembo dopo essermi letto tutte e 50 le pagine della discussione.. sono sceso subito in garage per assicurarmi di avere l'attacco radiale (visto che è una my2014)..
però da quanto ho visto mi sembra assiale, quindi ho bisogno dello sposta pinza..
voi che dite?
20150419_154340.jpg
 
E si...non so se esiste la modifica da assiale radiale...io ho cambiato anche i mozzi porta ruota con quelli di una qv..


Inviato dal mio ai fon
 
Ciao a tutti! Stavo facendo un pensierino per il montaggio dell'impianto brembo dopo essermi letto tutte e 50 le pagine della discussione.. sono sceso subito in garage per assicurarmi di avere l'attacco radiale (visto che è una my2014)..
però da quanto ho visto mi sembra assiale, quindi ho bisogno dello sposta pinza..
voi che dite?

Devi trovare un kit con pinze e adattatori.

image.jpg
 
Però è strano, non doveva essere radiale la My2014?
 
Radiale solo con impianto maggiorato...che io sappia


Inviato dal mio ai fon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i miei sono originali... non dubitare!!!