Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Non servono.
 
secondo me parla di montanti... avrà preso tutto insieme, magari la versione senza staffa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho sentito in motorizzazione ed in un centro revisioni entrambi mi hanno detto la stessa cosa serve:
1-certificato omologazione dei pezzi (documento di proprieta' della casa madre)
2-far montare il tutto da un'istallatore che ne certifichera' il alvoro svolto
3-portare la certificazione in motorizzazione eseguire un nuovo collaudo-revisione dell'impianto frenante e se tutto ok viene aggiornato il libretto


di conseguenza ho contattato Brembo mi ha risposto che le certificazioni del nostro impianto sono di proprieta' della casa madre Alfa bisogna sentire loro ma molto difficilmente se non del tutto non si potra' avere una copia di essa
in pratica e' quasi impossibile mettersi in regola anche volendo
 
io non vedo il problema... boh
 
- Informazione Pubblicitaria -
si... mi provano che la mia è nata senza i brembo, poi mi provano che l'incidente è conseguenza dei brembo... etc etc etc... secondo me qualche patrocinio gratuito per pure divertimento lo trovo!!!
 
si... mi provano che la mia è nata senza i brembo, poi mi provano che l'incidente è conseguenza dei brembo... etc etc etc... secondo me qualche patrocinio gratuito per pure divertimento lo trovo!!!

Provare che l'auto è nata senza i Brembo dovrebbe essere cosa abbastanza semplice...provare che il sinistro sia dipeso da quello è un altro discorso...
In ogni caso meglio evitarli (grattatina...) [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Provare che l'auto è nata senza i Brembo dovrebbe essere cosa abbastanza semplice...provare che il sinistro sia dipeso da quello è un altro discorso...
In ogni caso meglio evitarli (grattatina...) [emoji3]

hai ragione e' una possibilita' sola su non so' quante pero' se capita son dolori ipotetico (non lo auguro a nessuno) si rompe il tubo dell'olio all'improvviso o per una svista tamponi un'auto non ti succede niete fai la costatazione ok,ma se metti sotto qualcuno la compagnia assicurativa deve pagare parecchio di risarcimento e prima di farlo controlla e fa' di sicuro fare una perizia all'auto pur di non pagare succede solo quando avvengono incidenti gravi pero' puo' succere
 
Ultima modifica:
X