Radiale solo con impianto maggiorato...che io sappia
Inviato dal mio ai fon
Appena posso controllo la mia chè una My2014, quella di Giacomo è la versione di lancio quelle che i concessionari fatturavano subito, ma non potevono vendere prima dei 6 mesi (se ricordo bene), questa potrebbe essere una spiegazione perchè ha il mozzo My2010.Allora Grattugia anche se già Klaudyus te l'ha detto però se vuoi essere proprio sicuro ti faccio rendere conto in base alle foto che ti avevo promesso di fare.
Allora questo è il vecchio fusello che monta la Giulietta My 2010 Fino al 2012 Visualizza allegato 113286 e quindi ha bisogno della staffa come in questa foto Visualizza allegato 113287 , mentre questo è l'attacco radiale che monta la my 2014 e le my 2010 immatricolate nel 2013 Visualizza allegato 113288 e quindi non hanno bisogno di quella staffa
Mozzi+Dischi+pinze e pastiglie (tutto provenienza QV) da un commerciante di ricambi usati, ho comprato tubazioni in treccia, (montate anche al posteriore) rettificato e baffato i dischi originali da 330mm, materiale e manodopera dell'officina 800€
Inviato dal mio ai fon
Mozzi+Dischi+pinze e pastiglie (tutto provenienza QV) da un commerciante di ricambi usati, ho comprato tubazioni in treccia, (montate anche al posteriore) rettificato e baffato i dischi originali da 330mm, materiale e manodopera dell'officina 800€
Inviato dal mio ai fon
Gli intagli sono profondi 1mm e sono solo 8, nulla che possa compromettere la struttura del disco stesso... [emoji106]