Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Ragazzi, scusatemi se tratto un argomento magari già trattato ma mi sono riletto tutte le 70 pagine e non ho trovato risposta. Spero di non andare OT, nel caso chiedo scusa in anticipo. Avrei trovato delle staffe che mi sembrano adeguate alla nostra Giulietta. Il venditore dice che provengono da una 159 QV. Queste staffe hanno interasse 130mm su lato pinza e 150mm sul lato fuselli. Questi parametri sono compatibili con la Giulietta che da quanto ho capito. Devo guardare altro o posso andare tranquillo secondo voi? Ringrazio in anticipo sia per la risposta che per la pazienza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me il tizio non ne conosce l'esatta provenienza...a vedere le foto sembrano quelle della Giulietta pari pari. L'unica cosa che mi ha fornito sono le misure che ho riportato sopra. Solo che non so se son sufficienti. Va beh penso che me la rischieró
uploads.tapatalk_cdn.com_20160403_9d0dcfe161bb9485b72b4f092b3e1553.jpg

Inviato tramite Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
La pinza sembra lei.

La staffa decisamente NO.

Attenzione perché sembrano trattate molto male.

Grazie mille! ! Mi hai risparmiato una grossa spesa inutile!
[emoji2]
Inviato tramite Tapatalk

Secondo me il tizio non ne conosce l'esatta provenienza...a vedere le foto sembrano quelle della Giulietta pari pari. L'unica cosa che mi ha fornito sono le misure che ho riportato sopra. Solo che non so se son sufficienti. Va beh penso che me la rischieró
uploads.tapatalk_cdn.com_20160403_9d0dcfe161bb9485b72b4f092b3e1553.jpg

Inviato tramite Tapatalk
Infatti quoto Poli la staffa non e' la sua e la pinza sembra verniciata a pennello e comunque messa male.purtroppo..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Il ragazzo le vende a 235 €. Per quella somma avrei svenduto le pinze che non mi servono...ma se le staffe non son giuste lascio perdere. Meno male che c'è il forum e gente preparata, se no avrei preso una bella fregatura!

Inviato tramite Tapatalk

Il ragazzo le vende a 235 €. Per quella somma avrei svenduto le pinze che non mi servono...ma se le staffe non son giuste lascio perdere. Meno male che c'è il forum e gente preparata, se no avrei preso una bella fregatura!

Inviato tramite Tapatalk

Ciao Magno81.

Hai provato sentire questo venditore su subito.it?
Kit brembo 330 giulietta mito 156 147 gt 159 ecc - Accessori Auto In vendita Torino
Gli adattatori gli vende anche separatamente.

97298842920204.jpg

Ciao.
Marx

Ciao Marx, ora mi rivolgeró a lui. Mi ero intestardito sul voler prendere le originali ma non ne esco più così! In settimana lo contatto. Grazie

Inviato tramite Tapatalk

uploadfromtaptalk1460102611669.jpg [emoji4]

Inviato tramite Tapatalk

X