Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Dalla composizione del materiale sulla.risposta.in frenata ma sulla rumorosita' dipende dalla tolleranza di planarita' delle due piste frenanti ta si loro...Tolleranza ampia sulla lavorazione implica maggiore vibrazione dovuta alla pressione della pinza in pratica le due superfici entrano in risonanza provocando la vibrazione..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma il problema non si presenta mentre viene premuto il pedale del freno. In pratica dopo qualche frenata più impegnativa, ma non tanto impegnativa, se ci si ferma e poi si riparte normalmente quindi senza frenare, si sente un rumore iniziale si freni che poi sparisce prendendo velocità. Si sente come se fosse un attrito! Cosa può essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse se le pinze sono nuove i gommini di guarnizione ai pistoni fanno più resistenza e fanno arretrare i pistoni stessi e le pastiglie più lentamente. Se la cosa dura solo pochi metri non me ne preoccuperei. Con i km i gommini si usurano e le pastiglie dovrebbero arretrare più rapidamente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non credo dipenda dai gommini, altrimenti lo farebbe anche con impianto freddo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Potrei chiedere un favore enorme? Se vi capitano per le mani le staffe potreste fare delle foto? In alfa non sanno nemmeno di che parlo vorrei fargliele vedere o addirittura ricavare i codici x ordinarle. Sulle fiches che hanno non si trovano

Se avessi letto qualche post del thread sapresti che NON esistono come ricambio.

• Like
Reactions: Mauro66
Ops

Domandona.... la 159 di mio padre ha le pinze brembo con dischi da 305 e cerchio da 16...... la mia giulietta monta i dischi da 305 e cerchio da 16" a cui non vorrei rinunciare (in sicilia le strade fanno schifo)........ ora chiedo..... ma si può montare (in quanlche modo) la pinza tipo 159 o MiTo per dischi da 305 sulla giulietta.........?????

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Mettili, saranno circa 100 euro in più.

I tubi in treccia non rendono la frenata più pronta.
Infatti io li ho messi no scusate li mettero' Giovedi'.

Ah ok ho capito!
Vogliamo le foto montate! [emoji41]

uploadfromtaptalk1459453354846.jpguploadfromtaptalk1459453368624.jpg

X