Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

È uno su facebook, quindi mi confermate che o si cambiano fuselli o si mettono staffe, e a parere vostro, meglio cambiare fuselli o mettere staffe?
Stesso dilemma mio poi, ma alla fine metterò le pinze con le staffe. Preferisco tenermi i miei fuselli (sono cosa hanno fatto nella loro vita ;)) e poi mi costerà meno di manodopera
 
Altra perplessità, scusatemi ma mi sorge un dubbio, x ki ha messo i 330 maggiorati sul 1,6 nn è troppo x il 1,6? Nn si rischia di mettere troppo peso sulle ruote per il diametro dei dischi?
X ki l'ha fatto ha notato variazioni di prestazioni?
 
Altra perplessità, scusatemi ma mi sorge un dubbio, x ki ha messo i 330 maggiorati sul 1,6 nn è troppo x il 1,6? Nn si rischia di mettere troppo peso sulle ruote per il diametro dei dischi?
X ki l'ha fatto ha notato variazioni di prestazioni?
Eh ????
 
Fai il bravo [emoji23] [emoji23] non si sentono differenze di prestazioni..... semmai si sentono differenze in frenata XD
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buongiorno a tutti io ho un alfa giulietta anno 2015... vorrei cambiare le 3 griglie davanti con le griglie nuove versione my 2016 restyling. Secondo voi i pezzi sono compatibili o no? Grazie mille
 
Ciao a tutti, sono in attesa della mia tanto desiderata Giulietta, 1.6 Jtdm da 120 CV Super con pack Veloce, pack Confort e pack Visibility. Volevo chiedere se potevo montare l'impianto frenante maggiorato della Brembo, essendo un pronta consegna ed il prezzo super invitante, non ho potuto scegliere i vari optional anche se effettivamente manca veramente poco. La Giulietta monta i cerchi da 18" Cromati/Bruniti da 225/40 se non ricordo male. Grazie mille per la disponibilità! Spero di aver postato nella sezione corretta.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono in attesa della mia tanto desiderata Giulietta, 1.6 Jtdm da 120 CV Super con pack Veloce, pack Confort e pack Visibility. Volevo chiedere se potevo montare l'impianto frenante maggiorato della Brembo, essendo un pronta consegna ed il prezzo super invitante, non ho potuto scegliere i vari optional anche se effettivamente manca veramente poco. La Giulietta monta i cerchi da 18" Cromati/Bruniti da 225/40 se non ricordo male. Grazie mille per la disponibilità! Spero di aver postato nella sezione corretta.

Permettimi di farti i miei sinceri complimenti, il tuo primo post (benvenuto nel forum), è nella sezione giusta e credimi è merce molto rara e pregiata di questi tempi. Detto questo, se la tua giulietta monta cerchi da 18" o anche dei 17" il brembo può essere montato. Nei 16 non monta. C'è anche una discussione già esistente dove se ne parla, Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto? buon proseguimento ;)