Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si per i xeno punto sui 5000k....e abbaglianti su lampade alogene buone :) conosco la tua storia delle 4 centraline ho seguito passo passo tutti gli argomenti...però la miglior soluzione ancora non è stata trovata tra problemi/pregi e difetti! tu ora come sei messo?


al momento 4 alogene... :grinser005:
so uno che svaria aahahahah :Joker:
siccome debbo portare l'auto per alcuni controlli generali tra cui i fari :smiley_029:(non c'entra nulla con lo xenon :aktion060:), per evitare qualsiasi piccio inutile l'ho rimessa "the original":eclipsee_Victoria:
poi come si sistema il tutto :smiley_004: via nel Luplo Garage :auto003:
o in qualche altro garage a fa test ahahahahahahah :ignore:
 
al momento 4 alogene... :grinser005:
so uno che svaria aahahahah :Joker:
siccome debbo portare l'auto per alcuni controlli generali tra cui i fari :smiley_029:(non c'entra nulla con lo xenon :aktion060:), per evitare qualsiasi piccio inutile l'ho rimessa "the original":eclipsee_Victoria:
poi come si sistema il tutto :smiley_004: via nel Luplo Garage :auto003:
o in qualche altro garage a fa test ahahahahahahah :ignore:

E ti seguirò .... :D
 
per "aftermarket" intendi GLI ORIGINALI? Oppure ti ha spacciato due ballast che loro hanno scelto per kit della casa? Perchè per quanto tutto sia fattibile per montare quelli della casa servono:

i fari (1500 euro minimo)
il paraurti compreso di lavafari (380 euro)
le lampade xeno e le centraline (altri 300 euro solo le lampade)
centraline livellamento fari

sicuro ti abbia montato tutto ciò?

E mica solo questo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Salve a tutti . Vorrei con urenza sapere se la giulietta x il kit xenon c'e bisogno di montare un kit canbus ? Poiche' ho saputo che sulla lancia delta a una persona gli si e' bruciata la centralina che regola i fari.dato che o acquistato un kit non canbus
 
c'è una discussione 2 thread più in giù di questa nella sezione "elettronica"
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Io ho montato un kit cambus della ETR***COM (si dice il peccato non il peccatore) pagato 129 euro mi succede che quando si accendono i fari mi resetta il media player di Blue&me e a volte anche mi cambia le temperature impostate sul clima. Pensavo di cambiarlo con quelli che suggeisci tu. Una domanda: voi che l'avete montato, avete il blue & me? Mi sai dire se i kit che consigli sono immuni da questi problemi? Grazie



se vuoi un consiglio lascia perdere le lampadine "effetto xenon"....quelle blu per intenderci...costano un botto e non sono paragonabili agli xenon veri...io sulla brera ho fatto proprio come te...l'ho presa con i fari normali e poi ho montato gli xenon(siamo fortunati che sulle nostre auto sono montati i lenticolari, quindi il risultato è identico!!!!)ho preso un kit della xenon lamp, preso direttamente sul loro sito al prezzo di 119 euro...l'ho montato da solo in circa mezz'ora!!il risultato è ottimo e finora non mi ha dato preoblemi!!!siamo in 5 ad avere il kit della xenon lamp(io e amici)e tutti soddisfatti, quindi te li consiglio.
ps.le nostre alfa non hanno il controllo sui fari anabbaglianti/abbaglianti(canbus)...quindi puoi montare qualunque tipo di kit!!!non prendere quelli in vendita su ebay...se vuoi un consiglio vai di xenonlamp o obd2world....sono una garanzia!!!!se hai altre domande chiedi pure
 
ragazzi ma si possono anche montare quelli originali?
oppure datemi qualche consiglio... vorrei proprio cambiare quelle luci gialle che abbiamo di serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X