Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

scusate se sono mancato ma ho avuto da fare!!!comunque volevo solo precisare che non ho mai fatto riferimento a coloro che acquistano gli xeno originali, siamo tutti daccordo che l'originale è migliore in tutto(e sopratutto perfettamente legale).non ho mai detto che chi spende 1000 euro per gli originali è un fesso...ci mancherebbe!!!e quindi non capisco perchè attaccare chi li mette aftermarket.l'importante è che uno sa a cosa va incontro.
purtroppo non tutti hanno la possibilità di prendere l'auto nuova(e ci si butta su usato o pronta consegna-km0)e a quel punto non si può scegliere...si prende quel che c'è!!quindi se io trovo un'auto senza xeno, ed io li voglio fortemente(e naturalmente conosco le conseguenze)monto un kit aftermarket.va beh finisco qui!!
l'unica cosa che non so, è come sia il montaggio sulla giulietta...sulla mia brera è stato un giochetto da ragazzi...c'è spazio dietro al faro e si fa tutto senza smontare niente!!qui sento dire che c'è da smontare il paraurti...quindi non lo so.ciao ciao
 
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

ho sostituito le lampadine interne della giulietta sia nella plafoniera anteriore che in quella posteriore con lampade a led e sono rimasto meravigliato dall'effetto che hanno i led. Sono fantastiche........
 
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

ho sostituito le lampadine interne della giulietta sia nella plafoniera anteriore che in quella posteriore con lampade a led e sono rimasto meravigliato dall'effetto che hanno i led. Sono fantastiche........
potresti postare alcune foto cosi vediamo com è l effetto grazie e dove hai aquistato le lampadine cioe led grazie
 
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

potresti postare alcune foto cosi vediamo com è l effetto grazie e dove hai aquistato le lampadine cioe led grazie

ho provato a fare le foto ma non rendono molto, vederle dal vivo è totalmente diverso. comunque le ho comprate da ledmania di Pisa e montarle è stato semplicissimo bisogna fare solo attenzione alla polarità nel senso che se le monti al contrario non si accendono un pò come le pile (+e-)
 
fari bixenon after-market

Salve è possibile mettere su i fari bixenon originali aftermarket?
Grazie.
 
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

ho unito le 2 discussioni dato che il succo del discorso è lo stesso
 
Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

penso che se monti gli xenon non avrai nessun problema con la macchina, però potresti avere problemi con il codice della strada visto che quell'impianto non è omologato e in più con gli xenon i fari devono avere i lavafari in abbinamento. Ti consiglio di montare delle lampade omologate della osram che fanno una luce vicina a quella allo xenon così stai tranquillo con il codice della strada ed eventualmente con l'assicurazione. se sei interessato posso farti sapere l'articolo di quelle lampade che trovi normalmente dai rivenditori. il montaggio è semplicissimo. Ciao!

azz! pensavao che montando il suo pacchetto di nona aver problemi (legali)! ma a quanto vedo dovevo farlo al momento dell'acquisto è solo che ho visto gli xenon di un mio amico in una audi A3 e sono rimasta strabiliato. lampade omologate osram sono alogene normali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: fari bixenon after-market

Salve è possibile mettere su i fari bixenon originali aftermarket?
Grazie.

si, solo se la tua auto nei fari porta le lampade H4 ma ti ricordo che sei fuorilegge. se mi dici che auto hai ti posso dire che lampade montano i fari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X