Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Ciao a tutti ragazzi, io sono l'ennesima persona che pone la stessa domanda, si riesce a montare un kit xenon su giulietta? premetto che io non ho le h4 ma se non vado errato ho le h7...
Non per sembrare "snob" ma sinceramente essere "fuorilegge" per 2 lampadine non me ne frega assolutamente niente (se mai mi fermeranno mi arrangerò in qualche modo), ho avuto gli xenon sul mio coupè fiat per 5 anni e nessuno mi ha mai detto niente (tranne: come si vede bene sulla tua macchina xD) La questione è: da norauto non vendono piu kit per la giulietta perchè dicono che molte macchine si sono ritrovate ferme a causa di "centraline bruciate" quindi sono TERRORIZZATO nel comprare un kit che poi non funzioni.
Qualcuno che ha già un kit funzionante riesce a darmi un sito dove comprarle? ( anche in MP)
Ho intra-letto che i kit della xenovision sono compatibili ma quali? Cambus si/no? 64bit? 55W? Boh non ne ho idea! Aiutatemi perfavore :)

Grazie mille
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Ciao a tutti ragazzi, io sono l'ennesima persona che pone la stessa domanda, si riesce a montare un kit xenon su giulietta? premetto che io non ho le h4 ma se non vado errato ho le h7...
Non per sembrare "snob" ma sinceramente essere "fuorilegge" per 2 lampadine non me ne frega assolutamente niente (se mai mi fermeranno mi arrangerò in qualche modo), ho avuto gli xenon sul mio coupè fiat per 5 anni e nessuno mi ha mai detto niente (tranne: come si vede bene sulla tua macchina xD) La questione è: da norauto non vendono piu kit per la giulietta perchè dicono che molte macchine si sono ritrovate ferme a causa di "centraline bruciate" quindi sono TERRORIZZATO nel comprare un kit che poi non funzioni.
Qualcuno che ha già un kit funzionante riesce a darmi un sito dove comprarle? ( anche in MP)
Ho intra-letto che i kit della xenovision sono compatibili ma quali? Cambus si/no? 64bit? 55W? Boh non ne ho idea! Aiutatemi perfavore :)

Grazie mille
Si può montare tutto,basta andare su un buon prodotto io ho provato questi:
Kit xeno in H7 Cambus 6000k - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI
volevo il Philips ma per l'età che ha l'auto prossimo giro sicuramente
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

Si può montare tutto,basta andare su un buon prodotto io ho provato questi:
Kit xeno in H7 Cambus 6000k - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI
volevo il Philips ma per l'età che ha l'auto prossimo giro sicuramente

Va bene ma per quanto norauto può non avere componenti "professionali" non monta cinesate.. però i problemi sono successi. Comunque cosa vuol dire per l'età che ha l'auto, prossomo giro sicuramente? o_O? è di giugno scorso...
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

:grinser002: et voilàààààààààààààà :grinser002:

:SuSu:Luplo è anche quààààààà :lol:


:eclipsee_Victoria:ed eccomi di nuovo quì con voi... :eclipsee_Victoria:

io invece sono stato molto più fortunato di vari utenti... .: sgrat :.
a me il concessionario ha fatto arrivare gli aftermarket della casa...:smiley_001: è un vero amico :: Abbraccio :.
non mi chiedete come ci è riuscito perchè è un genio :hail: ed è un segreto professionale, dopo vari studi tecnici, prove e controprove, l'auto non è mutata come in trasformers...:Indiavolato:

certo che a questo punto, sembra chiara la possibilità di poter montare un kit xenon non originale sulle nostre giulietta :lol2:... però non so, :confused:qualcosa non mi convince :fragend013: non sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto :mecry:

c'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa di tecnologicamente avanzato...?

grazie a tutti in anticipo, gentilissimi... :decoccio:
 
per "aftermarket" intendi GLI ORIGINALI? Oppure ti ha spacciato due ballast che loro hanno scelto per kit della casa? Perchè per quanto tutto sia fattibile per montare quelli della casa servono:

i fari (1500 euro minimo)
il paraurti compreso di lavafari (380 euro)
le lampade xeno e le centraline (altri 300 euro solo le lampade)
centraline livellamento fari

sicuro ti abbia montato tutto ciò?
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

:grinser002: et voilàààààààààààààà :grinser002:

:SuSu:Luplo è anche quààààààà :lol:


:eclipsee_Victoria:ed eccomi di nuovo quì con voi... :eclipsee_Victoria:

io invece sono stato molto più fortunato di vari utenti... .: sgrat :.
a me il concessionario ha fatto arrivare gli aftermarket della casa...:smiley_001: è un vero amico :: Abbraccio :.
non mi chiedete come ci è riuscito perchè è un genio :hail: ed è un segreto professionale, dopo vari studi tecnici, prove e controprove, l'auto non è mutata come in trasformers...:Indiavolato:

certo che a questo punto, sembra chiara la possibilità di poter montare un kit xenon non originale sulle nostre giulietta :lol2:... però non so, :confused:qualcosa non mi convince :fragend013: non sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto :mecry:

c'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa di tecnologicamente avanzato...?

grazie a tutti in anticipo, gentilissimi... :decoccio:

Mi aggiungo a luplo :) o un kit xeno ottimo o una lampada normale che renda veramente bene! appena la ritiro cambio subito non se ponno vedè le alogene normali con i led vicino!! :D
 
Re: Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??

per "aftermarket" intendi GLI ORIGINALI? Oppure ti ha spacciato due ballast che loro hanno scelto per kit della casa? Perchè per quanto tutto sia fattibile per montare quelli della casa servono:

i fari (1500 euro minimo)
il paraurti compreso di lavafari (380 euro)
le lampade xeno e le centraline (altri 300 euro solo le lampade)
centraline livellamento fari

sicuro ti abbia montato tutto ciò?

era una cosa molto ironica la mia....: lol :.
boh, non so quale concessionaria ufficiale e non, venda kit xenon aftermarket... :confused:
dalle parti mie, se provo solamente a nominare ad un concessionario la parola kit xenon, verrei cacciato fuori dalla porta...::cop::

sia perchè mi darebbero un prodotto non originale e sia perchè fuori legge... ma quì non mi addentro per non andare OT

Mi aggiungo a luplo :) o un kit xeno ottimo o una lampada normale che renda veramente bene! appena la ritiro cambio subito non se ponno vedè le alogene normali con i led vicino!! :D


beh ottimo è un parolone... tanto so tutti di produzione asiatica...
poi che tra quelli ce ne sono alcuni migliori beh, questo si...
l'effetto led con alogena è un cazzotto in bocca ahahahahahah:mad:
 
Luplo tocca risolve in fretta questo "problema"! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facile...
per le alogene trovi qualche consiglio quì:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-xeno.html

per lo xenon invece opta per le 5000k-6000k

figurati che io all'inizio avevo messo 4 centraline, quindi avoglia a montare .: lol :.

Si si per i xeno punto sui 5000k....e abbaglianti su lampade alogene buone :) conosco la tua storia delle 4 centraline ho seguito passo passo tutti gli argomenti...però la miglior soluzione ancora non è stata trovata tra problemi/pregi e difetti! tu ora come sei messo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X