[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Fammi capire meglio per favore. Allora se guardi alla prima pagina ho postato alcune foto e in particolare quando apro il cassettino dei sensori devo staccarlo dal sensore e sfilare lo specchio verso il muso dell'auto? Tu anche hai quei cavi che dal vetro si collegano al cassettino? Grazie
 
allora aspè facciamo chiarezza....lo specchietto è agganciato sul vetro tramite una coda di rendine..la parte maschio è sul parabrezza incollata.è un blocchetto di alluminio...una volta che tu hai sfilato via il sensore come ti ho scritto qui sopra devi dare un colpo dal basso verso l'alto lo specchietto con il suo relativo supporto viene via sfilandosi verso il soffitto dell'auto per intenderci...
 
Ma come si fa a sfilarlo verso il soffitto dell'auto? Così facendo non se ne viene via pure lo scatolotto dove c'è l'SBS? È questo quello che non riesco a capire...
 
basta dargli un colpo con il palmo della mano verso l'alto perchè l'unica cosa che lo tiene incastrato è una sferetta di plastica dentro questa coda di rondine. io non ho staccato nulla a parte questo sensore quindi hosfilato interamente lo specchietto il supporto e l'indicatore delle cinture.
 
ciao volevo chiederti leggendo dal tuo post precedente che ci sono due modelli di specchietto , avendo i sensori luce e pioggia devo richiedere quello specifico
 
ciao volevo chiederti leggendo dal tuo post precedente che ci sono due modelli di specchietto , avendo i sensori luce e pioggia devo richiedere quello specifico

Si ma se scrivi al venditore che hai i sensori lui ti invia direttamente quello con il cavo per il sensore luce
 
Ciao Francesco. Interessa a me, ho provato a mandati un MP ma non ci sono riuscito.
Scusate OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto