Giulietta: soddisfatti del vostro acquisto?

Giulietta: soddisfatti del vostro acquisto?


  • Votatori totali
    22

alfarton

Alfista principiante
9 Marzo 2012
293
3
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105cv
Credo che questo thread possa essere utile per chi è indeciso sull'acquisto, siete soddisfatti della vostra Giuly? Ovvero tornaste indietro la ricomprereste? Ovviamente i campi sono "Sì" e "No" ma per migliorare la discussione vi chiedo di giustificare le vostre risposte! Grazie della collaborazione ;)
 
La possiedo da più di un anno e sono pienamente soddisfatto per la qualità costruttiva e dinamica. La ricomprerei senza nessun dubbio...
 
Ce l'ho da due mesi e per ora sono pienamente soddisfatto :ernaehrung004:
 
Io la ho da un anno e non so se la ricomperei troppi difetti troppi problemi...tra cui una prossima sostituzione del motore!sulla mia vecchia 147 l unico problema che ho avuto era quello del solo rifornimento di carburante

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io la ho da un anno e non so se la ricomperei troppi difetti troppi problemi...tra cui una prossima sostituzione del motore!sulla mia vecchia 147 l unico problema che ho avuto era quello del solo rifornimento di carburante

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sostituzione del motore???????
 
Dato che si parla di soddisfazione del proprio acquisto io dico si e no. Si perchè secondo me chi compra un Alfa cerca in primo luogo una bella linea e ottime performance su strada e la Giulietta (in tutte le versioni) le offre tutte e due, mentre per i difetti e rumori se si cerca la perfezione da quel punto di vista meglio orientarsi su qualche "anonima ma ben rifinita" tedesca :D.
Nel particolare della mia versione non sono pienamente soddisfatto, la macchina è ottima, divertente e neanche troppo assetata però da una QV (che dovrebbe rappresentare la massima espressione della sportività del modello) mi aspettavo qualcosa in più...o meglio l'avrei voluta meno legata a compromessi e che trasmettesse di più l'idea di una macchina sportiva........
 
Ringrazio tutti della collaborazione e spero se ne aggiungeranno altri.
Chiedo a miele87 di essere un po' più chiaro sui difetti avuti... A me hanno sconsigliato la Giulietta proprio perchè mi hanno detto che presenta tanti problemi ma qui sul forum non è che abbia letto chissà cosa o meglio non di più rispetto ad altri forum di altre marche... Ammetto di avere una certa diffidenza sulle marche italiane ma forse è ingiustificata!
 
La mia ha appena poco più di 2 mesi e 3000 Km. e al momento è praticamente perfetta. Sono soddisfattissimo per comfort, prestazioni, consumi e sopratutto è un dispiacere ogni volta che devo scendere.
Non voglio dire che sicuramente in futuro non avrà alcun problema, ma se il buon giorno si vede dal mattino posso dire che è partita bene. Pertanto la mia risposta è un "SI" deciso e la ricomprerei altre 100 volte proprio così come l'ho configurata.
Se credete che altre marche, in particolar modo le tedesche, non abbiano problemi accomodatevi pure acquistandole, ma se credete che saranno esenti da difetti non mi meraviglierei affatto rimaneste delusi.
 
Sono molto soddisfatto dalla prestazione del motore, tenuta, sensazione di quida e linea (insomma tutto questo che deve avere un Alfa).
Avrei voluto un punto in piu sulla qualita, ma gia e piu che soddisfacente.
Forse un rumore del motore piu sportivo sarebbe il meglio.
Insomma ce l' ho da quasi 15 mesi con 6500km, nessun problema elettronico o meccanico e mi sembra che come "value for money" do un 8,5-9 su 10.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutti della collaborazione e spero se ne aggiungeranno altri.
Chiedo a miele87 di essere un po' più chiaro sui difetti avuti... A me hanno sconsigliato la Giulietta proprio perchè mi hanno detto che presenta tanti problemi ma qui sul forum non è che abbia letto chissà cosa o meglio non di più rispetto ad altri forum di altre marche... Ammetto di avere una certa diffidenza sulle marche italiane ma forse è ingiustificata!

Beh vai nella sezione motore jtd m e leggi il topic rumore 2.0 jtd m tipo gpl!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk