Giulietta: soddisfatti del vostro acquisto?

Giulietta: soddisfatti del vostro acquisto?

• Votatori totali
    22
Assolutamente si...... La ricomprerei 10 100 10000 volte, mi ha soddisfatto in tutto, anche se lo ammetto.... È solo 3 giorni che c'è l'ho...ogni volta che salgo mi suscita un emozione e non vorrei mai scendere!!!!!quasi quasi ci faccio un pensierino e ci dormo pure la notte!!!
È senz'altro la migliore macchina che abbia mai avuto( la prima una A3 la seconda un 147) la adoro!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
me no solo perchè non c'era la risposta...amala per quello che è....ahahahahahahahahah.......
và capita........

Assolutamente si...... La ricomprerei 10 100 10000 volte, mi ha soddisfatto in tutto, anche se lo ammetto.... È solo 3 giorni che c'è l'ho...ogni volta che salgo mi suscita un emozione e non vorrei mai scendere!!!!!quasi quasi ci faccio un pensierino e ci dormo pure la notte!!!
È senz'altro la migliore macchina che abbia mai avuto( la prima una A3 la seconda un 147) la adoro!!!!

IDEM! QUOTO!STRAQUOTO! Sembra che il tuo messaggio l'abbia scritto io! Allora per differenziarmi la ricomprerei 1 10 100 1000 10000 100000 1000000 di volte per il resto siamo uguali e ber batterti magari ci dormo stanotte!! Anche per me la miglior macchina mai avuta ha battuto perfino quella che per me era imbattibile ( la 147). Ecco la mia personale classifica 1° Giulietta 2° 147 3° Delta HF Turbo ( 2 ruote motrici) 4° Beta coupe 5° 164 6° Beta HPE. Nessuna di loro mi ha deluso sia chiaro ma secondo le mie preferenze e tipologia di auto ho fatto una classifica.

Dopo tre anni di utilizzo confermo che la ricomprerei senza alcun dubbio. Fantastica auto sempre e in qualsiasi condizione. Brava Alfaromeo!

Sent from my iPhone using Tapatalk