Giulietta - Sostituzione Casse acustiche senza impianto Bose smontare pannelli!

Re: Giulietta - Sostituzione Casse acustiche senza impianto Bose smontare pannel

Per le anteriori puoi mettere queste le trovi online.Hanno gia' attacco per connettore originale.. uploadfromtaptalk1456652821064.jpguploadfromtaptalk1456652847329.jpg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
volendo sostituire le casse originali in cartone..... chiedo consiglio di un kit per anteriore e posteriore che non necessiti di ampli.... quindi senza eccessivi magneti da pilotare.....
Qualche vostra esperienza?
Grazie
Umberto

Quando sostituisci le casse, prima di rimontare il pannello, ti consiglio di mettere del materiale fonoassorbente negli spazi vuoti del pannello stesso. Elimini eventuali vibrazioni e migliori l'audio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate se riapro la discussione dopo tanto tempo,in caso ce ne fosse una più recente o appropriata chiedo scusa e prego i moderatori di spostarla..
Anche io vorrei cambiare l'impianto di base che ho sulla mia Giulietta..ma vorrei un consiglio su quali casse montare..quelle alpine postate suonano bene?non ho grandissime pretese..magari anche un piccolo ampli,ma una cosa non troppo dispendiosa tenendo conto che ho la sorgente di serie...almeno finché il.radionav 2011 non scenda a prezzi umani![emoji16]
Vorrei mettere woofer e tweeter anche dietro più un piccolo ampli..con crossover???senza???sulla precedente auto montai delle Kenwood 2 vie coassiali..ma mia pare di capire che qui conviene mettere le due vie separate,giusto?poi mi chiedevo se c'è necessità di anelli adattatori e connettori particolari.Inoltre ci sono possibilità di eliminare quelle orribili griglie di plastica di serie????
Scusate delle tante domande..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao... io ho fatto tanta ricerca e alla fine ho tenuto le originali. Con la potenza della radio a basso volume si sentono meglio le originali in cartone....il cono è più sensibile e quindi hai migliore resa.... l'unica cosa che farei, aggiungere i tw dietro..... cmq se decidi di cambiare io avevo trovato delle casse con il magnete piccolo piccolo, ma membrana sempre in fibra e quindi più dura da muovere con i pochi w originali...... quindi alla fine lascerei come è!