Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Non so se lo sport pack comprende anche le pinze maggiorate. Però ho fatto dei controlli sul sito ufficiale Brembo e questa è la situazione:

Visualizza allegato 142462

Anteriori: io non vedo che tipo di sistema frenante ho, non c'è nessuna scritta sulla pinza e dalla foto sopra (dal sito Brembo) le P23134 sembrano riguardare lo Sport Pack dopo 05/2012 ma la mia Giuly è di 03/2011 come ho scritto sopra, da qui i dubbi;

Posteriori: le P23152 sono per sistema frenante Lucas ma si vede chiaramente dalla foto sotto che il mio è TRW quindi forse servono le P23133, sottolineate in rosso nella prima foto.

Visualizza allegato 142461

Che ne pensi?

EDIT: non riuscivo a mettere le foto, ora è a posto.

Le P23134 sono per lo sport pack per immatricolazione fino al 05/2012 quindi vanno bene.
Le P23152 sono per Pack Sport, le P23133 sono per il non Pack Sport, Lucas o Trw non deve importarti.
Dalla foto della tua pinza deduco che non hai il pack sport.

• Like
Reactions: VURT
Non riesco a caricare la foto. Posteriori sulla pastiglia c'e' scritto Twr.
Anteriore monta pinza Ate

Le P23134 sono per lo sport pack per immatricolazione fino al 05/2012 quindi vanno bene.
Le P23152 sono per Pack Sport, le P23133 sono per il non Pack Sport, Lucas o Trw non deve importarti.
Dalla foto della tua pinza deduco che non hai il pack sport.

Ma scusa lo sport pack comprende (fonte Quattroruote):
Sport Pack 18". cerchi da 18 pollici, a fori oppure a turbina. La composizione prevede inoltre l'assetto sportivo, la pedaliera sportiva di alluminio, gl'inserti di alluminio spazzolato scuro, i fari con finitura scura, il black interior, le calotte satinate degli specchi esterni, le minigonne, il volante sportivo di pelle con le cuciture rosse e gli stessi interni di pelle. In totale sono 2.000 euro oltre il prezzo della Distinctive.

Io ho tutto ciò e non menziona le pinze maggiorate....confusione per me.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma scusa lo sport pack comprende (fonte Quattroruote):
Sport Pack 18". cerchi da 18 pollici, a fori oppure a turbina. La composizione prevede inoltre l'assetto sportivo, la pedaliera sportiva di alluminio, gl'inserti di alluminio spazzolato scuro, i fari con finitura scura, il black interior, le calotte satinate degli specchi esterni, le minigonne, il volante sportivo di pelle con le cuciture rosse e gli stessi interni di pelle. In totale sono 2.000 euro oltre il prezzo della Distinctive.

Io ho tutto ciò e non menziona le pinze maggiorate....confusione per me.
Hai impianto maggiorato se le pinze sono rosse altrimenti nisba.

• Like
Reactions: VURT
Rosse. Grosse e con una bella scritta Brembo.
Ps. Se non ricordo male forse c'erano anche grigie all'inizio serie. Sempre vongole scritta Brembo.....

Rosse. Grosse e con una bella scritta Brembo.
Ps. Se non ricordo male forse c'erano anche grigie all'inizio serie. Sempre vongole scritta Brembo.....
Io ricordo siano state sempre rosse.

• Like
Reactions: VURT e None
Per questo si chiamano ricordi....a volte sbiadiscono
Screenshot_20170603-111713.jpg
Screenshot_20170603-111621.jpg

Si in effetti.....chissà perché credevo si parlasse di Mito.
Chiedo venia

Hai impianto maggiorato se le pinze sono rosse altrimenti nisba.

Lo so che non le ho maggiorate, te l'ho detto dall'inizio, no rosse e nessuna scritta brembo come è di consueto. Ma tu hai detto che dalle pinze che ho deduci che non ho lo sport pack. Ma lo sport pack non ha le pinze maggiorate. Quindi ho lo sport o non ce l'ho? Le pastiglie sono cmq quei modelli che hai citato o bisogna rivederli?

X