Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Non so se lo sport pack comprende anche le pinze maggiorate. Però ho fatto dei controlli sul sito ufficiale Brembo e questa è la situazione:

Visualizza allegato 142462

Anteriori: io non vedo che tipo di sistema frenante ho, non c'è nessuna scritta sulla pinza e dalla foto sopra (dal sito Brembo) le P23134 sembrano riguardare lo Sport Pack dopo 05/2012 ma la mia Giuly è di 03/2011 come ho scritto sopra, da qui i dubbi;

Posteriori: le P23152 sono per sistema frenante Lucas ma si vede chiaramente dalla foto sotto che il mio è TRW quindi forse servono le P23133, sottolineate in rosso nella prima foto.

Visualizza allegato 142461

Che ne pensi?

EDIT: non riuscivo a mettere le foto, ora è a posto.

Le P23134 sono per lo sport pack per immatricolazione fino al 05/2012 quindi vanno bene.
Le P23152 sono per Pack Sport, le P23133 sono per il non Pack Sport, Lucas o Trw non deve importarti.
Dalla foto della tua pinza deduco che non hai il pack sport.
 
  • Like
Reactions: VURT
Non riesco a caricare la foto. Posteriori sulla pastiglia c'e' scritto Twr.
Anteriore monta pinza Ate
 
Le P23134 sono per lo sport pack per immatricolazione fino al 05/2012 quindi vanno bene.
Le P23152 sono per Pack Sport, le P23133 sono per il non Pack Sport, Lucas o Trw non deve importarti.
Dalla foto della tua pinza deduco che non hai il pack sport.

Ma scusa lo sport pack comprende (fonte Quattroruote):
Sport Pack 18". cerchi da 18 pollici, a fori oppure a turbina. La composizione prevede inoltre l'assetto sportivo, la pedaliera sportiva di alluminio, gl'inserti di alluminio spazzolato scuro, i fari con finitura scura, il black interior, le calotte satinate degli specchi esterni, le minigonne, il volante sportivo di pelle con le cuciture rosse e gli stessi interni di pelle. In totale sono 2.000 euro oltre il prezzo della Distinctive.

Io ho tutto ciò e non menziona le pinze maggiorate....confusione per me.
 
Ultima modifica:
Ma scusa lo sport pack comprende (fonte Quattroruote):
Sport Pack 18". cerchi da 18 pollici, a fori oppure a turbina. La composizione prevede inoltre l'assetto sportivo, la pedaliera sportiva di alluminio, gl'inserti di alluminio spazzolato scuro, i fari con finitura scura, il black interior, le calotte satinate degli specchi esterni, le minigonne, il volante sportivo di pelle con le cuciture rosse e gli stessi interni di pelle. In totale sono 2.000 euro oltre il prezzo della Distinctive.

Io ho tutto ciò e non menziona le pinze maggiorate....confusione per me.
Hai impianto maggiorato se le pinze sono rosse altrimenti nisba.
 
  • Like
Reactions: VURT
Rosse. Grosse e con una bella scritta Brembo.
Ps. Se non ricordo male forse c'erano anche grigie all'inizio serie. Sempre vongole scritta Brembo.....
 
Rosse. Grosse e con una bella scritta Brembo.
Ps. Se non ricordo male forse c'erano anche grigie all'inizio serie. Sempre vongole scritta Brembo.....
Io ricordo siano state sempre rosse.
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Per questo si chiamano ricordi....a volte sbiadiscono
Screenshot_20170603-111713.jpg
Screenshot_20170603-111621.jpg
 
Si in effetti.....chissà perché credevo si parlasse di Mito.
Chiedo venia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai impianto maggiorato se le pinze sono rosse altrimenti nisba.

Lo so che non le ho maggiorate, te l'ho detto dall'inizio, no rosse e nessuna scritta brembo come è di consueto. Ma tu hai detto che dalle pinze che ho deduci che non ho lo sport pack. Ma lo sport pack non ha le pinze maggiorate. Quindi ho lo sport o non ce l'ho? Le pastiglie sono cmq quei modelli che hai citato o bisogna rivederli?