Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Azz mo pure le minacce? Stai attento...primo perché partono le querele e secondo perché non sai mai chi hai davanti, quindi torna a fare quello che facevi e non rispondere più ai miei post.



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Vi prego sbattetelo fuori prima che inizi a piangere ...... poi sinceramente inizio ad avere paura.
 
ok, io invito a tutti di seguire il contesto del titolo, se volete fare le vostre chiacchere, c'è il salotto, non lo si nega a nessuno...
 
Salve io ho una giulietta del 2015 1.6 105cv ho un impianto dei freni normale. quindi mi chiedevo se qualcuno mi sa dare il numero di serie per acquistare le pasticche dei freni anteriori, io sto pensando alle trw o ferodo.Il motivo della mia domanda è che non capisco sui siti di vendita ci sono sempre con la stessa marca diverse grandezze di pasticche .boh grazie per l'aiuto.
 
Salve io ho una giulietta del 2015 1.6 105cv ho un impianto dei freni normale. quindi mi chiedevo se qualcuno mi sa dare il numero di serie per acquistare le pasticche dei freni anteriori, io sto pensando alle trw o ferodo.Il motivo della mia domanda è che non capisco sui siti di vendita ci sono sempre con la stessa marca diverse grandezze di pasticche .boh grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti, dipende dal diametro del disco freni ......per quello trovi pastiglie uguali con dimensioni diverse.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Ragazzi, ho letto una decina di pagine, purtroppo vedendo solo polemiche e discussioni fra utenti.
Quindi volevo chiedere il prezzo per la sostituzione pasticche freni con impianto maggiorato (Brembo)
P.S. Da quando la spia si accende per la prima volta, quanti km posso ancora fare? Io ne ho percorsi circa 1.000 ma ho paura di rigare i dischi freno...e il mio meccanico riapre l'officina il 11/09 uff...
 
Ragazzi, ho letto una decina di pagine, purtroppo vedendo solo polemiche e discussioni fra utenti.
Quindi volevo chiedere il prezzo per la sostituzione pasticche freni con impianto maggiorato (Brembo)
P.S. Da quando la spia si accende per la prima volta, quanti km posso ancora fare? Io ne ho percorsi circa 1.000 ma ho paura di rigare i dischi freno...e il mio meccanico riapre l'officina il 11/09 uff...
60€ ca per le anteriori, 40€ ca per le posteriori.
Stai seriamente rischiando di rigare i dischi.
 
  • Like
Reactions: merk e Tinto Brass
60€ ca per le anteriori, 40€ ca per le posteriori.
Stai seriamente rischiando di rigare i dischi.

Dai ma veramente appena si accende la spia bisogna subito cambiarle? Credevo che ci fosse un 1500 km in più fino a quando uno le fa sostituire...
 
Dai ma veramente appena si accende la spia bisogna subito cambiarle? Credevo che ci fosse un 1500 km in più fino a quando uno le fa sostituire...
È esattamente il contrario, si dovrebbero cambiare prima dell'accensione della spia.
 
  • Like
Reactions: merk
Salve io ho una giulietta del 2015 1.6 105cv ho un impianto dei freni normale. quindi mi chiedevo se qualcuno mi sa dare il numero di serie per acquistare le pasticche dei freni anteriori, io sto pensando alle trw o ferodo.Il motivo della mia domanda è che non capisco sui siti di vendita ci sono sempre con la stessa marca diverse grandezze di pasticche .boh grazie per l'aiuto.
Se hai impianto standard non puoi sbagliare, le pasticche sono uniche e sole e il diametro del disco non c'entra assolutamente nulla...
Codice originale: 77365355
Codice trw: gdb1873
Codice ferodo: fdb4331
Io ti consiglio Ate perché il tuo impianto di origine è appunto Ate
Codice Ate: 607273
Codice ate ceramic: LD7273

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai ma veramente appena si accende la spia bisogna subito cambiarle? Credevo che ci fosse un 1500 km in più fino a quando uno le fa sostituire...
Dopo l'accensione della spia c'è molto margine che dipende però da come usi i freni, altrimenti il sensore a che serve se devo cambiarle prima che si accenda? tra l'altro per saperlo prima dovrei controllare periodicamente a che punto sono le pasticche...assurdo direi!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it