Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Dopo l'accensione della spia c'è molto margine che dipende però da come usi i freni, altrimenti il sensore a che serve se devo cambiarle prima che si accenda? tra l'altro per saperlo prima dovrei controllare periodicamente a che punto sono le pasticche...assurdo direi!




Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


Condivido in pieno...
 
  • Like
Reactions: KLAUDYUS
Se hai impianto standard non puoi sbagliare, le pasticche sono uniche e sole e il diametro del disco non c'entra assolutamente nulla...
Codice originale: 77365355
Codice trw: gdb1873
Codice ferodo: fdb4331
Io ti consiglio Ate perché il tuo impianto di origine è appunto Ate
Codice Ate: 607273
Codice ate ceramic: LD7273

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Io ho solo risposto alla sua prima domanda leggi bene,...... e la risposta che io ho dato e' giusta al massimo e' il tuo intervento fuori luogo...... e riguardo il sensore meglio cambiarle subito le pastiglie... poi ognuno e' libero di fare quello che vuole e dire quello che vuole.
 
......per quello trovi pastiglie uguali con dimensioni diverse.

Poi ci spieghi in italiano cosa significa trovare "pastiglie uguali con dimensioni diverse"...ehm...sono uguali o sono diverse? Bah!



e la risposta che io ho dato e' giusta al massimo e' il tuo intervento fuori luogo......

Il mio intervento è correttissimo, l'utente ha specificato che ha impianto standard e voleva il codice, quindi gli ho dato ciò che ha chiesto, niente di più...niente di meno

e riguardo il sensore meglio cambiarle subito le pastiglie... poi ognuno e' libero di fare quello che vuole e dire quello che vuole.

Tua personale opinione....non corretta, visto che anche il lum dice che all'accensione della spia bisogna recarsi "appena possibile" in assistenza, se parto da Milano e sono diretto a Palermo e si accende la spia appena partito, posso tranquillamente cambiare le pasticche a Palermo...o anche a Milano quando ritorno.



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Tinto Brass
Di nuovo!!! ...... ancora devi offendere e stuzzicare facendo passare per scemi altri membri del forum?
E basta!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto