Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Re: Sostituzione pastiglie

Cosa intendi per porta pinza ?

E un componente della pinza ,per farti capire quello che si vede d avanti tra i raggi dei cerchi e dietro sta avvitata tra due perni...... Son proprio quelli che generano il rumore, hanno gioco , forse troppo, per permettere alla pinza di flottare ....... Sto problemi le hanno un po tutte , non solo alfa ma molti marchi ....... Dov e piu accentuato e dove meno !!!

Mi confermi che il tuo meccanico ti ha detto di cambiare la parte anteriore della Pinza Freno? (se ho ben capito)

- Informazione Pubblicitaria -

Mi confermi che il tuo meccanico ti ha detto di cambiare la parte anteriore della Pinza Freno? (se ho ben capito)
Esattamente .. Ma hai visto quando costano !!!!! Perche anche te hai sto problema ?dove sta avvitato il porta pinza ....quei due dadi .......

Il tuo meccanico di stà prendendo in giro e ti spiego il xchè, la Giuly ha il montante anteriore in alluminio , sul montante vieni calettato l'ammortizzatore. Esso,ha la sede del cuscinetto e all'interno di questo viene piantato il mozzo, al mozzo viene montato il disco freno che varia il suo diametro in base alle versioni motoristiche, ci siamo !!! La Pinza freno viene ancorata al montante, ora se la tua anomalia è la rumorosità in frenata il particolare che tu hai segnalato componente della pinza freno come fa il meccanico a vendere o a sostituire solo il pezzo anteriore della pinza? O sostituisce tutta la pinza oppure non troverai il particolare di ricambio. Quanti km ha la tua Giuly?

Il tuo meccanico di stà prendendo in giro e ti spiego il xchè, la Giuly ha il montante anteriore in alluminio , sul montante vieni calettato l'ammortizzatore. Esso,ha la sede del cuscinetto e all'interno di questo viene piantato il mozzo, al mozzo viene montato il disco freno che varia il suo diametro in base alle versioni motoristiche, ci siamo !!! La Pinza freno viene ancorata al montante, ora se la tua anomalia è la rumorosità in frenata il particolare che tu hai segnalato componente della pinza freno come fa il meccanico a vendere o a sostituire solo il pezzo anteriore della pinza? O sostituisce tutta la pinza oppure non troverai il particolare di ricambio. Quanti km ha la tua Giuly?
No pippo, son le posteriori e il rumore non e in frenara solo sullo sconnesso cmq appena posso faccio delle foto per farvi veder il pezzo incriminato ........ingrassato , il rumore sparisce .....

R: Sostituzione pastiglie

Pastiglie sostituite ieri.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Sostituzione pastiglie

Facci sapere cosa hai montato Carlo e quando ti è costato.. che tra un po' mi sa che anche io dovrò sostituirle..
Sto raccogliendo un po' di info su prodotti e costi...
Mi avevano suggerito le trw qualcuno sa qualcosa su queste pastiglie? Anteriori e posteriori 95E...
thanks

R: Sostituzione pastiglie

Facci sapere cosa hai montato Carlo e quando ti è costato.. che tra un po' mi sa che anche io dovrò sostituirle..
Sto raccogliendo un po' di info su prodotti e costi...
Mi avevano suggerito le trw qualcuno sa qualcosa su queste pastiglie? Anteriori e posteriori 95E...
thanks
ho montato le textar

L'avevo già scritto. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Sostituzione pastiglie

Scusa Gigi avevo capito le anteriori. Per quanto riguarda le posteriori hai le pinze brembo (rosse) o normali? Quanti km ha la tua Giuly? Che anno è stata immatricolata? Ciao

X