Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Re: Sostituzione pastiglie

Concordo anche con te!
Prima di spendere soldi cambiando lo scarico per essere più figo... controlliamo SEMPRE freni e gomme ;-)

Pensate che a km 8000 ho sostituito il peumatico anteriore destro causa foratura in autostrada con conseguente bruciatura del pneumatico stesso!!
150 EURO...Maledetto chiodo!!! :mad:

Il gommista mi avvisò: "è una gomma che ha un problema e non è sicura al 100%" --> mia risposta: "buttala!!" ;-)

La donna cattiva... che più cattiva non si può si chiama STRADA!!

R: Sostituzione pastiglie

Nn mi sembra di aver mai parlato di alcun terminale di scarico.
In quanto ai dischi secondo mio parere và valutato al momento che si sostituiscono le pastiglie andando ad analiZzare se effettivamente ci sono degoemazioni o altro.
Normalmente io con l'auto vecchia al secondo cambio di pastiglie facevo rettifica al terzo sostituivo
I dischi. Fare un cambio dei dischi a soli 50000km lo reputo prematuro. :eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Sostituzione pastiglie

Nn mi sembra di aver mai parlato di alcun terminale di scarico.
In quanto ai dischi secondo mio parere và valutato al momento che si sostituiscono le pastiglie andando ad analiZzare se effettivamente ci sono degoemazioni o altro.
Normalmente io con l'auto vecchia al secondo cambio di pastiglie facevo rettifica al terzo sostituivo
I dischi. Fare un cambio dei dischi a soli 50000km lo reputo prematuro. :eek:

Carlo, era per dire "pensate alla sicurezza prima che allìestetica o a tutto il resto" ;-)

Per il cambio dischi a 50000km sono daccordo, è troppo prematuro!!
Almeno 2 cambi di pastiglie prima di cominciare a pensare di sostituire o rettificare i dischi.

- Informazione Pubblicitaria -

we carlo ma hai fatto la prova ?mi riferisco allo scuotimento ....:D

A me nn lo fa :)

ba!!!devo provar la giuly di mio cognato e vedo come va , ma quando??:D.......cmq lunedi in officina .......

Ragazzi mi son state proposte le textar a 58 euro. Che ne pensate ??
Hanno detto che sono come le galfer é vero ?? Risparmierei 20 euro.

Ragazzi mi son state proposte le textar a 58 euro. Che ne pensate ??
Hanno detto che sono come le galfer é vero ?? Risparmierei 20 euro.

a me queste , il mec. , ha detto che mi monta , se le deve cambiar ...... Ha detto che son ottime e morbide .....cmq vedo oggi come procede ....

a me queste , il mec. , ha detto che mi monta , se le deve cambiar ...... Ha detto che son ottime e morbide .....cmq vedo oggi come procede ....

Perfetto poi il prezzo nn é niente male

ritirata l auto , a detta del mio mec. son ancora buone cene faccio ancora ........ lo scuotimento era dovuto dal porta pinze con relativo scorrevole , ingrassato il tutto e ora e un altra auto:D..... il rumore non e dovuto dalle pinze consumate . Quest' operazone gia la feci ma duro pochissimo , ora ha messo un grasso al litio , che usa lui sul enduro, e vediamo se resite di piu ..... ps mi son informato per i porta pinze e ci voglio ben 250€ l una CHE MARIOLI..........

X