Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Metti le brembo. Su autodoc le trovi a prezzi stracciati. Inserisci la targa ed il gioco è fatto.
Scusa ne fanno vari tipi..non so cosa e come fare

Non capisco..esigenze particolari non ne ho..ci voglio semplicemente mettere le migliori..tutto qui..non faccio piste o altro..
Le migliori non esistono, un buon compromesso sono le originali che non andranno sicuramente bene per condizioni estreme ma ti garantiranno una buona frenata nelle condizioni quotidiane.

Fatti una domanda... quelle che hai usato fino ad oggi andavano bene... rimetti quelle!
Non andavano bene per qualche ragione? Cerca quelle che possono andarti bene.
Se non dici chiaramente ciò che vuoi non è facile darti un consiglio...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Scrivo qua x non intasare il forum.

Devo acquistare le pastiglie anteriori e posteriori x la mia giuly 1.4 multiair....

Dal,sito brembo, inserendo la targa mi escono vari modelli di pastiglie.....quale va bene???

Allego immagine!

Allegati

• Screenshot_20180122-142801.png
    Screenshot_20180122-142801.png
    38.3 KB · Visualizzazioni: 188
Scusate.....ho studiato un po' la situazione e in pratica dovrei montare le seguenti:

Brembo p23132 ant.
Brembo p23133 post.

Non avendo le pinze maggiorate.

Mi confermate??

Grazie!!

Pastiglie cambiate, anteriori e posteriori.
Erano praticamente alla frutta.

Dubbio atroce: come funziona il sensore usura delle pastiglie??
In pratica mi son scordato di collegarne uno al posteriore, ma la spia non si accende. Non collegandolo non si dovrebbe accendere???

Pastiglie cambiate, anteriori e posteriori.
Erano praticamente alla frutta.

Dubbio atroce: come funziona il sensore usura delle pastiglie??
In pratica mi son scordato di collegarne uno al posteriore, ma la spia non si accende. Non collegandolo non si dovrebbe accendere???
La spia si accende quando il filo va a massa sul disco

Quando si usura fa contatto sul negativo della macchina tramite il disco e accende la luce. E normale che scollegato non accende.

Ops già avevano risp..scusate

X