Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

R: Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Grazie dell'info... :)
come le senti rispetto alle originali...? beh come prezzo, direi ottimo

Perfette nn sento alcuna differenza sono abbastanza morbide come mescola :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Perfette nn sento alcuna differenza sono abbastanza morbide come mescola :D

;)
insomma: stessa resa a metà prezzo :cool:

;)
insomma: stessa resa a metà prezzo :cool:

Infatti. Ma alla fine si é sempre saputo che quando compri gli originali costano dippiù per il solo fatto che si paga il marchio. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Raga non sapete aiutarmi per la domanda precedente? Grazie

Raga non sapete aiutarmi per la domanda precedente? Grazie

cosa dovrei dirti se nn le ho mai montate ?? se non risp nessuno evidentemente nessuno le ha mai testate.
cmq brembo è un'ottima azienda valuta tu anche in base al prezzo

ciao ragazzi , siccome ho trovato in rete delle pastiglie usate in ottimo stato per entrambi gli assi , vorrei saper se sulla mia 1.6 vanno bene, essendo quelle di una 2.0 ....in poche parole l impianto standard monta le stesse pastiglie (misura) su tutte le motorizzazioni? logicamente non per quelle con l impianto maggiorato..... grazie

- - - Aggiornato - - -

No sono completamente diverse. Le pastiglie della 1.6 Mjet hanno misure e bloccaggio diverse da quelle della 2.0 Mjet

allora son in procinto di cambiar le past. anteriori sto a 53500km , ho fatto un po di giri e questi son i prezzi : galfer (primo equipaggiamento , sulla mia) 60€ , ferodo 65€ , textar 52€, trw 60€ ..... penso di montar le textar ..... che dite ?????? consigli ...... con le galfer mi son trovato bene, a detta del mecc. le textar non son niente male !!
ps ma le avete sostituite dopo l accenzione della spia o prima ?

allora son in procinto di cambiar le past. anteriori sto a 53500km , ho fatto un po di giri e questi son i prezzi : galfer (primo equipaggiamento , sulla mia) 60€ , ferodo 65€ , textar 52€, trw 60€ ..... penso di montar le textar ..... che dite ?????? consigli ...... con le galfer mi son trovato bene, a detta del mecc. le textar non son niente male !!
ps ma le avete sostituite dopo l accenzione della spia o prima ?

Vai con le textar sono comd e galfer ma costano meno :D

X