Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

R: Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Grazie dell'info... : good . :
come le senti rispetto alle originali...? beh come prezzo, direi ottimo

Perfette nn sento alcuna differenza sono abbastanza morbide come mescola :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi , siccome ho trovato in rete delle pastiglie usate in ottimo stato per entrambi gli assi , vorrei saper se sulla mia 1.6 vanno bene, essendo quelle di una 2.0 ....in poche parole l impianto standard monta le stesse pastiglie (misura) su tutte le motorizzazioni? logicamente non per quelle con l impianto maggiorato..... grazie

- - - Aggiornato - - -

No sono completamente diverse. Le pastiglie della 1.6 Mjet hanno misure e bloccaggio diverse da quelle della 2.0 Mjet

allora son in procinto di cambiar le past. anteriori sto a 53500km , ho fatto un po di giri e questi son i prezzi : galfer (primo equipaggiamento , sulla mia) 60€ , ferodo 65€ , textar 52€, trw 60€ ..... penso di montar le textar ..... che dite ?????? consigli ...... con le galfer mi son trovato bene, a detta del mecc. le textar non son niente male !!
ps ma le avete sostituite dopo l accenzione della spia o prima ?

R: Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

allora son in procinto di cambiar le past. anteriori sto a 53500km , ho fatto un po di giri e questi son i prezzi : galfer (primo equipaggiamento , sulla mia) 60€ , ferodo 65€ , textar 52€, trw 60€ ..... penso di montar le textar ..... che dite ?????? consigli ...... con le galfer mi son trovato bene, a detta del mecc. le textar non son niente male !!
ps ma le avete sostituite dopo l accenzione della spia o prima ?

Vai con le textar sono comd e galfer ma costano meno :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)