Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Confermo!!!
 
Ok , confermo anche io , son andato da un ricambista qui da me, e i codici per le pasti.son diversi tra il 1.6 e il 2.0 ..... Son solo compatibili, a livello di codice,con il 1.4 ma non so se col 120,105,170 cv ......
 
Ok , confermo anche io , son andato da un ricambista qui da me, e i codici per le pasti.son diversi tra il 1.6 e il 2.0 ..... Son solo compatibili, a livello di codice,con il 1.4 ma non so se col 120,105,170 cv ......

Dunque...i dischi freno del 1.4 120 Cv sono uguali a quelli del 1.6 jtdm 105Cv , mentre quelli del 1.4 Mair 170 Cv sono uguali a quelli dei 2.0 jtdm....
a rigor di logica le pastiglie freno del 1.6jtdm sono uguali a quello del 120Cv e 105 Cv a benza......

Aloha
 
Alla fine ho montato le galfer ,le son riuscite ad aver a 56€ .... Davvero niente male ,ora vediamo come si comportano , a dir la verita su quelle primo equipaggiamento mi son trovato bene ma alla fine , ad ogni frenata fischiavano continuamente ...... Ps le ho montate martedi ......
 
R: Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Alla fine ho montato le galfer ,le son riuscite ad aver a 56€ .... Davvero niente male ,ora vediamo come si comportano , a dir la verita su quelle primo equipaggiamento mi son trovato bene ma alla fine , ad ogni frenata fischiavano continuamente ...... Ps le ho montate martedi ......

Con le galfer in passato ho avuto problemi di fischi. Però su un'altra vettura. :p

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Alla fine ho montato le galfer ,le son riuscite ad aver a 56€ .... Davvero niente male ,ora vediamo come si comportano , a dir la verita su quelle primo equipaggiamento mi son trovato bene ma alla fine , ad ogni frenata fischiavano continuamente ...... Ps le ho montate martedi ......

Quanto ti son durate le vecchie? Quanti km ci hai percorso?
 
Quanto ti son durate le vecchie? Quanti km ci hai percorso?
ci ho fstto 55mila km ma un altro mesetto ce lo facevo tranquillamente , ancora non erano arrivate al sensore d usura ......poi e tutto associato allo stile di guida di ognuno di noi ...........
 
ci ho fstto 55mila km ma un altro mesetto ce lo facevo tranquillamente , ancora non erano arrivate al sensore d usura ......poi e tutto associato allo stile di guida di ognuno di noi ...........

Non male come kilometraggio con le stesse pastiglie!
 
Io sono a quota 51500 e un paio di mesi fa il meccanico mi disse che ne avevo ancora metà... boh mi sembra strano comunque meglio così..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono a quota 51500 e un paio di mesi fa il meccanico mi disse che ne avevo ancora metà... boh mi sembra strano comunque meglio così..

Puo' essere, se sei stato bravo a non frenare troppo di colpo all'ultimo momento!